Micam, le Scarpe con rialzo GuidoMaggi confermano la loro leadership nel settore

Al salone internazionale del settore calzaturiero, in programma a Milano, il futuro prende forma. La maison leccese di calzature rialzanti si conferma leader del mercato con le sue proposte accattivanti e all’avanguardia.

MICAM Guidomaggi

MICAM, perché è importante il salone di Milano

Il Micam è il salone internazionale leader del settore calzaturiero. In programma a Milano, dal 18 al 20 settembre e promosso da Assocalzaturifici, è una vetrina d’eccezione per oltre 1700 collezioni di calzature. Un evento imperdibile per gli amanti del fashion e per gli operatori del settore provenienti da tutto il mondo. È qui che si decide il futuro e si possono ammirare le nuove tendenze che domineranno la moda.

Infatti, la manifestazione che si svolge due volte all’anno, a febbraio e a settembre, al quartiere fieristico di Fiera Milano Rho, presenta rispettivamente le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo.

Un punto di riferimento per il mondo calzaturiero. Come si legge nel sito ufficiale, l’evento vanta 45.000 visite certificate per edizione, delle quali la metà provenienti da circa 130 Paesi stranieri. Un palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, un evento strategico per l’avvio di contatti commerciali concreti.

In questo contesto, non passa certo inosservato GuidoMaggi, leader mondiale nel settore delle scarpe con rialzo di lusso. Un marchio dell’eccellenza made in Italy, da sempre sinonimo di qualità e stile. Calzature rialzanti fatte a mano e su misura, per uomini che vogliono guadagnare fino a 15 centimetri di altezza in più senza rinunciare all’eleganza. Capolavori in pelle personalizzati che riescono sempre a coniugare tradizione e innovazione. GuidoMaggi si conferma capace di dettare le tendenze della moda come a Febbraio.

Micam, perché GuidoMaggi è leader del settore

Al salone internazionale del settore calzaturiero si confrontano i migliori marchi, nascono sinergie, si svelano i trend più innovativi. Insomma, è un appuntamento strategico per essere sempre informati sulle direzioni della moda internazionale.

GuidoMaggi diventa protagonista nel momento in cui con il suo saper fare e la sua capacità innovativa traccia la strada del vero lusso. È il marchio leccese il vero leader del settore delle scarpe con rialzo. Mai piegato dal mito della fast fashion, dozzinale e di dubbia qualità, GuidoMaggi percorre i sentieri dello slow fashion: il lusso da gustare lentamente, solido, duraturo e sempre chic.

Non solo. La maison leccese punta sempre sull’innovazione. Tra le nuove proposte la linea di calzature rialzanti in pelle di cervo, morbide, resistenti ed estremamente eleganti come gli ultimi modelli Antas con un rialzo fino a 6.5 cm e Barrio fino a 8 cm più alto.

 

Un capolavoro di alto artigianato per gli amenti della bellezza, per chi sa apprezzare il lavoro certosino dei maestri artigiani, la cura dei dettagli, il confort di un sistema rialzante discreto che fa guadagnare centimetri in più comodamente e senza rinunciare allo stile.

ANTAS_Mocassino rialzante

Ciò che rende unico ed esclusivo il marchio GuidoMaggi è il talento, l’amore che c’è in ogni scarpa con rialzo, il desiderio sempre vivo di accontentare al meglio il cliente. Ciò che rende unico GuidoMaggi, protagonista della moda internazionale e delle nuove tendenze del Micam, è la capacità di regalare non semplici scarpe con rialzo, ma autentiche emozioni.

Se vuoi essere costantemente informato sulle novità e le nuove proposte GuidoMaggi iscriviti subito alla newsletter per ricevere le ultime novità o se preferisci ci puoi contattare direttamente.