Summer 2021, le scarpe con rialzo GuidoMaggi anticipano le nuove tendenze

I colori dell’estate saranno il verde e il blu: un binomio che nella nuova collezione GM si sposa a lusso, eleganza e contemporaneità. Calzature rialzanti da uomo sempre cool e adatte a ogni stile anche per la stagione calda

L’estate non è poi così lontana. Possiamo già fantasticare e prepararci ai nuovi look che faranno tendenza. Bisogna anticipare, o meglio, determinare il nostro futuro anche nel campo della moda. Riprendersi la voglia di decidere, di personalizzare e rendere davvero speciale il nostro outifit.

È quello che intende fare GuidoMaggi: darvi la possibilità di vestire il vostro domani, la prossima estate, con classe e gusto individuale. Con la nuova collezione summer 2021 l’esplosione dei colori verde e blu diventa apoteosi di speranza ed eleganza. Le scarpe con rialzo da uomo GuidoMaggi hanno già raggiunto il futuro, anticipato le tendenze con la loro anima esclusiva, dinamica e sempre cool.

La nuova collezione della maison leccese rappresenta un intenso momento creativo, animato dal doppio riferimento cromatico del verde e del blu. Due nuance che nella nuova collezione summer 2021 esplodono con la loro forza e carica ineguagliabile, regalandovi look che lasciano senza fiato.

Il design accattivante, la scelta di reinventare i modelli classici adattandoli alle esigenze del contemporaneo, fanno delle scarpe con rialzo GuidoMaggi dei capolavori unici, rigorosamente su misura e personalizzabili.

Rimettere il più possibile in ordine il nostro futuro è la priorità dei trend stilistici della stagione estiva 202i. Tendenze che saranno sottolineate da un doppio riferimento cromatico e che si scopriranno nel dettaglio già ad aprile. Intanto, un assaggio di quelle che saranno le scarpe con rialzo GM da avere nel guardaroba: dalle sneakers rialzanti ai mocassini, dagli anfibi alle derby, il mondo GM presenta una carrellata di modelli rialzanti davvero cool.

Forme morbide, grande versatilità, cura dei dettagli e lavorazione sartoriale per scarpe con rialzo da uomo che si adattano ad ogni stile e lo rendono sempre unico.

Un’attenzione particolare anche alle pelli, sempre pregiate, dei nuovi modelli rialzanti: in bottalato, scamosciato o in pitone, le nuance del verde e del blu sono esaltate dalla morbidezza e dall’alta qualità dei pellami impiegati.

Come sottolinea Emanuele Briganti, Ceo GuidoMaggi, a commento della nuova collezione: “Siamo davanti ad un nuovo scenario, identificato da due colori: il verde e il blu. Il primo rappresenta la natura, l’umanità e la condivisione delle emozioni. Il secondo è lo specchio nel quale si riflette l’innovazione. Due mondi paralleli che si incontrano in una visione della moda più consapevole e contemporanea. Questi colori rappresentano concetti e prospettive della nostra società.

Il mix di queste due direzioni è diventata l’ispirazione per la nuova collezione GuidoMaggi che punta sul futuro, sulla qualità e sulla consapevolezza. Le scarpe GuidoMaggi continuano a essere il rifugio della bellezza, il lusso sul quale puntare per vivere al meglio e sempre in modo unico ed esclusivo il proprio stile”.