Formale-informale 2021: la normalità e la voglia di essere sempre sé stessi sono firmate GuidoMaggi

C’è il bisogno di tornare all’essenzialità del vero lusso: il guardaroba si arricchisce di calzature rialzanti personalizzate, adatte a tutte le occasioni: il casual chic di GuidoMaggi fa scuola e non delude mai

Cosa caratterizza i nuovi trend del 2021? Sicuramente la voglia di normalità, un mix di formale e informale che esprime il bisogno di essere sempre sé stessi. Dopo un anno difficile, segnato dalla pandemia, si ha il desiderio diffuso di vivere senza inutili orpelli, senza costringersi in mode bizzarre e lontane dalla realtà. Le grandi maison lo hanno capito da tempo: bando alla fast fashion, quello che conta è l’essenziale. Torna la necessità di godere del vero lusso, quello duraturo e personalizzato. Torna in auge l’outfit formale-informale, adatto a ogni momento della giornata, senza seguire i soliti canoni estetici.

Da sempre questa è la mission di GuidoMaggi: accontentare la voglia di libertà, di individualità, di vestirsi e sentirsi bene senza canoni imposti. Le nuove tendenze del 2021 avevano già registrato un ritorno al passato, adesso si intravvede fortissimo anche il desiderio di una moda essenziale, duratura e declinata secondo le esigenze di ognuno. È proprio quello che fa il brand leccese: realizza scarpe con rialzo da uomo su misura e personalizzate. Un capolavoro di alta sartoria che consente di appagare il senso del vero lusso: quello che dura nel tempo, un ever green dall’animo sempre chic. Lo stile delle calzature rialzate GuidoMaggi è il tuo stile, ogni modello viene plasmato intorno a te, per regalarti l’emozione di indossare una scarpa unica ed esclusiva, realizzata a mano con pelli pregiatissime.

Essere sé stessi, grazie a GuidoMaggi, non è mai stato così naturale. Il sistema rialzante che dona fino a 15 centimetri di altezza in più, in modo discreto e nel massimo confort, è un valore aggiunto inimitabile. I nuovi modelli rialzanti del brand leccese sono capolavori che si adattano agli outfit del momento: maglioni a collo alto, cappotti, piumini e giacche classiche. La moda uomo torna ad alleggerirsi ma non rinuncia ad essere chic. La ricerca di pelli preziose, lavorate con cura dai maestri artigiani, un design innovativo e la personalizzazione, rendono le scarpe con rialzo da uomo GuidoMaggi indispensabili nel guardaroba invernale del 2021. Sono tutti modelli versatili, esclusivi e dinamici, sono adatte ad ogni occasione, sia casual che non.

Ogni modello GuidoMaggi è un ibrido perfetto: la giusta dose di formale e informale che riesce ad aderire perfettamente ad ogni esigenza. Le nuove calzature con rialzo GM sono perfette per le nuove tendenze della moda. Eleganti ma casual, informali ma con stile. Dalle sneakers agli stivali, passando per mocassini, derby o chelsea boot ogni nuovo modello GuidoMaggi si adatta al tuo stile, lo definisce e lo arricchisce con un rialzo consistente che non accresce solo la tua altezza, ma anche il tuo fascino. È la scarpa con rialzo da uomo del momento: non puoi rinunciare allo stile unico di un capolavoro artigianale che dona al tuo look il tratto distintivo e l’allure senza tempo.