Un Ferragosto più glam indossando le scarpe con rialzo

Il clou dell’estate va onorato con un look all’altezza. Non importa se siete al mare, in montagna o in città, ciò che conta è sfoggiare una mise esclusiva indossando le calzature con rialzo GuidoMaggi. Più alti e più charmant con modelli sempre cool 

Il giorno clou dell’estate va festeggiato alla grande. D’obbligo un abbigliamento speciale, che sottolinei l’importanza della giornata. Indipendentemente dal contesto, non importa se siete al mare, in montagna o in una città d’arte. Il 15 agosto dovete stupire. Scelta la meta per le vacanze, il resto va da se.

Innanzitutto, il più gettonato è il Ferragosto nelle località balneari. Per farsi notare, non dovete strafare ma optare per le scelte più chic. Quindi, via t-shirt o canotta colorata, da abbinare al costume a stampe, disegni floreali o fantasie. Il vostro punto di forza saranno i sandali, un must have dell’estate da non sottovalutare. I modelli con rialzo GuidoMaggi daranno la svolta stilosa al vostro look. In pelle finemente lavorata dai sapienti artigiani della maison leccese, sono calzature raffinate, fatte a mano e su misura, che regalano ben 6 centimetri di statura in più, sempre all’insegna del comfort e della discrezione. Potete scegliere tra modelli unici, che trasformano il sandalo in oggetto di lusso. Versatile e glam, da indossare anche sotto il vestito elegante.

Se alle spiagge affollate preferite la calma e la frescura della montagna, il look perfetto deve tener conto dei repentini sbalzi di temperatura, sempre in agguato in alta quota, dove si passa dal rischio scottature al freschetto della sera. Quindi, optate per pantaloni lunghi e t-shirt di giorno mentre, quando si fa tardi, non dimenticate il confortante cardigan. Ai piedi un paio di sneakers con rialzo GuidoMaggi perfette per le escursioni e le passeggiate tra i monti. Anche in questo caso, la proposta GuidoMaggi è la più cool: la nuova generazione di trainers GM per la bella stagione è fresca, dinamica e dallo stile unico. Inoltre, regala un incremento di altezza di ben 8 centimetri per calzature in pelle dall’animo sporty chic che non possono mancare nel guardaroba maschile dell’estate 2020.

Se avete già fatto le ferie e siete in città al lavoro, niente paura. La soluzione per un Ferragosto all’insegna dello stile è come sempre a portata di mano grazie alle proposte GuidoMaggi. In questo caso, look casual: elegante ma nello stesso tempo pratico e fresco. Niente di meglio di un paio di bermuda abbinati a una camicia di lino o denim. Ai piedi il tocco super chic, ovvero i mocassini con rialzo firmati GuidoMaggi, il vero passe-partout dell’estate. L’essenza del lusso, 100% made in Italy, è sempre prerogativa GuidoMaggi.