Ok alla mise da surfista, ma solo con i sandali rialzanti GuidoMaggi

L’outfit da surf attrae sempre in spiaggia: Ma bermuda e t-shirt o camicia colorata impongono calzature con rialzo firmate GM per apparire più slanciati senza perdere di vista la vera classe

Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di poter essere affascinante e cool come Patrick Swayze nel film cult Point Break? Semplicemente irresistibile, la mise da surfista conquista tutti, soprattutto colpisce e affonda il pubblico femminile. In estate è lo stile più in voga, anche se non sempre è adatto a tutti. Per chi non ha un fisico scolpito e un’altezza invidiabile, potrebbe rappresentare un rischio. E invece dell’effetto da figo, potreste rischiare quello da sfigato.

Anche se non siete necessariamente alla ricerca dell’onda perfetta e vi pesa abbandonare il bagnasciuga, ma volete comunque cimentarvi in uno stile che fa tendenza, basta fare le scelte giuste: capi comodi, ma con carattere, soprattutto nella scelta dei colori. I bermuda sono naturalmente il pezzo forte, affiancate a T-shirt dalle grafiche vintage e camicie hawaiane dai colori accesi quel tanto che basta. Per evitare “l’effetto schiacciamento”, ai piedi vanno solo sandali con rialzo firmati GuidoMaggi. L’arma segreta finale che non solo slancia la figura, ma fa sembrare anche più magri.

I modelli della maison leccese non lasciano niente al caso, sono pezzi unici come opere d’arte, realizzate a mano e su misura da sapienti artigiani per soddisfare i desideri dei propri clienti. Non sono semplici sandali, ma capolavori esclusivi realizzati in pelle pieno fiore come Fiji, modello in blu con plantare rivestito in camoscio grigio e suola in gomma naturale super leggera. Regalano un incremento di 5 centimetri anche in estate, e sono perfetti con i bermuda, per uno stile da surfista esclusivo ed elegante.

Dal nome evocativo, stilose e accattivanti, sono i sandali con rialzo Bermuda firmati GuidoMaggi. Solo e semplicemente vera classe. Per un look da surfista che non lascia niente al caso, per l’uomo che vuole affascinare con dettagli di vero lusso anche con le mise più informali. Per l’uomo che non rinuncia ad essere elegante anche al mare o in piscina, i sandali rialzanti in pelle pieno fiore grigio chiaro e suola in gomma naturale nera, sono un modello confortevole, adatto anche sotto i pantaloni lunghi. Insomma, qualunque sia lo stile scelto per questa estate, in valigia non possono mancare i modelli con rialzo GuidoMaggi.