Anfibi rialzanti in cavallino: il must have dell’inverno firmato GuidoMaggi

Nuance trendy ma soprattutto pelle naturale pregiatissima per creazioni uniche e super fashion, in grado di aumentare la statura di ben 10 centimetri nel confort più assoluto

Gli anfibi, insieme alle polacchine, sono d’obbligo nel guardaroba maschile invernale. Non si piò prescindere da un modello pratico, comodo e per tutti i giorni. Ma bisogna fare dei distinguo importanti: un bel paio di scarpe, se modellate nella giusta forma, partendo dalle basi e dalle materie prime, possono diventare raffinate e chic. Abbandonato l’alone del casual, possono diventare il fiore all’occhiello di un look sofisticato e trendy. Tutto deve essere armonico, dalla manifattura alla scelta della palette colori. Un’alternativa valida alla pelle tradizionale è il cavallino, sicuramente glamour e ricca di fascino.

Un’allure esclusiva anima la nuova collezione di anfibi GuidoMaggi, dedicata all’uomo che fa del lusso uno stile di vita, attento ai dettagli, alle rifiniture, alle creazioni di alta sartorialità che rendono l’outfit ricercato e sempre cool. La nuova collezione di calzature GuidoMaggi in cavallino – la pelle naturale, non candeggiata di bovino il cui aspetto finale ricorda appunto, quella di puledro – è nata per soddisfare le esigenze dell’uomo che non si accontenta, che ama le ultime tendenze della moda ma le fa proprie con carattere e personalità, che vuole una creazione esclusiva, modellata sul suo stile. Il cavallino per la sua particolare lavorazione artigianale a trama selvaggia e ribelle è un must have di stagione che inevitabilmente vi conquisterà.

Gli anfibi rialzanti della nuova collezione sono opere d’arte 100% made in Italy, declinate nelle sfumature moda più attuali, realizzate con una pelle nobile, nata per essere trasformata in feticci di sublime eleganza. Alla preziosità del materiale e della lavorazione, si aggiunge il rialzo discreto che dona a chi indossa gli anfibi GM fino a 10 centimetri di altezza in più in totale segretezza e confort. Un valore inestimabile per chi vuole regalarsi sempre il meglio.

Ma ecco, nel dettaglio, i magnifici sette della nuova collezione GuidoMaggi in cavallino.

Di una bellezza quasi abbagliante sono i Red Fox, originali anfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino rosso e suola rigata in gomma naturale superleggera tono su tono. La fodera interna è in caldo montone. Red Fox è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto.

Seducenti nel loro intenso dark mood, i Black Snake racchiudono tutto lo charme moderno delle creazioni d’alta sartorialità.  Sono anfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino dall’intramontabile nuance nera e suola rigata in gomma naturale superleggera tono su tono. La fodera interna è in caldo montone. Black Snake è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto. Ideali da abbinare a jeans o a pantaloni slim fit per un look che non passa inosservato.

Davvero difficile non farsi catturare dal loro stile, i Blue Sparrow sono anfibi con rialzo dinamici e cool. Con tomaia realizzata in cavallino dall’intramontabile nuance blu, lacci e suola in gomma naturale superleggera tono su tono e fodera intern in caldo montone, i Blue Sparrow sono in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto.

La sintesi perfetta tra l’alta sartorialità italiana e il mondo del fashion: i Green Chameleon, in perfetto army style, sono anfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino camouflage, lacci in cotone di colore arancio e fodera interna in montone. La suola rigata verde oliva è in gomma naturale superleggera. Green Chameleon è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto. Immancabile nel guardaroba dell’uomo attento alle ultime tendenze della moda.

Nel segno del miltary chic, nascono i Black Chameleon, anfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino camouflage e fodera interna in caldo e morbido montone. La suola rigata nera è in gomma naturale superleggera. Black Chameleon è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto. Assolutamente irresistibili.

Sono super trendy, in omaggio allo stile animalier, gli Orange Giraffe, anfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino maculato arancio e nero e fodera interna in caldo e morbido montone. La suola rigata nera è in gomma naturale superleggera. Orange Giraffe è in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm nel comfort più assoluto.

La quint’essenza dell’eleganza per i Red Panther, gli nfibi rialzanti con tomaia realizzata in cavallino rosso dalla particolare fantasia a macchie nere super trendy e fodera interna in caldo e morbido montone. La suola rigata nera è in gomma naturale superleggera, in grado di aumentare la statura da 6 a 10 cm.