Autunno, è tempo di stivali e anfibi con rialzo

I primi freddi, l’autunno ormai giunto impongono cambiamenti di look. Addio sandali e ciabatte, ricordi di una lunga estate calda, adesso è il momento di rinnovare il guardaroba con anfibi e stivali

In nome della funzionalità e dell’eleganza, le ultime tendenze della moda, rispolverano modelli del passato reinterpretati in chiave contemporanea come i mitici Chelsea boot indossati dai Beatles, comodi, perfetti sia per gli outfit casual che per quelli eleganti. Sono loro i veri protagonisti della stagione.  Il glamour dello stile british viene declinato magistralmente dai modelli GuidoMaggi che oltre a regalare un incremento di statura  fino a 10 centimetri, sono curate in ogni dettaglio per essere sempre cool.

Ma nel guardaroba c’è spazio anche per stivali e anfibi. L’uomo contemporaneo non può farne a meno e lo confermano le ultime tendenze viste sulle passerelle internazionali. Versatili ma chic allo stesso tempo, devono esprimere il carattere forte di chi le indossa. Anche in questo caso, le proposte GuidoMaggi si confermano cool, sofisticate e fashion. Mai banali, i modelli con rialzo per l’autunno sono realizzati per accontentare tutte le esigenze, su misura e curate nei minimi dettagli dagli artigiani GM, fatti in Italia con materiali di altissima qualità. Versatili e preziosi, anfibi e stivali rialzanti GuidoMaggi vestono l’autunno con stile e regalano un incremento di statura non indifferente grazie al rialzo discreto sempre all’insegna del confort più assoluto. Ecco una selezione di modelli che conquisteranno tutti e non devono mancare nel guardaroba di chi ama il vero lusso, fatto di attenzione, cura e autentico made in Italy.

L’anfibio con rialzo Calgary è in grado di aumentare la statura da 10 a 15 centimetri, con tomaia in vitello bottalato nero e tessuto in denim tono su tono. La suola è in resistente gomma super leggera. Calgary è uno stivale rialzante dal design moderno, ideale da indossare sotto i jeans o in abbinamento ad outfit casual.

Sinonimo di stile e dal grande carattere, Nuremberg è uno stivale con rialzo in grado di aumentare la statura da 10 a 15 centimetri con tomaia in vernice nera e resistente suola in gomma super leggera. Nuremberg è un anfibio rialzante dal design classico, ideale da indossare sotto i jeans o in abbinamento ad outfit casual. Fatto a mano in Italia.

Non può mancare nel guardaroba maschile Dundee, stivale con rialzo interno invisibile in grado di aumentare la statura da 10 a 15 centimetri con tomaia punzonata a mano in pelle di vitello cerata ingrassata marrone chiaro e resistente suola in gomma super leggera. Dundee è un anfibio rialzante lavorato artigianalmente dalle linee classiche, per un look che non solo permetterà di acquisire immediatamente maggiore statura ma aumenterà anche l’autostima e la conseguente sicurezza in se stessi.