Il borsello da uomo è cool, soprattutto se è di pelle

Un accessorio che per anni è stato un tabù per la moda maschile, torna in auge sulle passerelle. GuidoMaggi propone una versione chic ed esclusiva in coccodrillo Hermès

Per anni deriso e bistrattato, il borsello torna e afferma il suo nuovo dominio sulle passerelle. Non più un tabù per il guardaroba maschile, guadagna un posto di primo piano per un look davvero cool, per l’uomo che ama i dettagli sofisticati ma anche la praticità di un oggetto diventato ormai un must have. Quello che colpisce è come sia riuscito a tornare in voga reinventandosi completamente. Da oggetto di cattivo gusto, quasi da sfigati, ad accessorio di lusso, realizzato solo con materiali di altissima qualità.  Libera le tasche, ma non solo, nella versione deluxe rappresenta anche un complemento di stile irrinunciabile per un outfit impeccabile.

La tracolla da uomo è soprattutto comoda, ma questo non vuole dire che non possa anche essere bella. Anzi: grandi brand e designer, dopo anni di titubanza, hanno capito le grosse potenzialità del borsello da uomo e hanno dato sfogo a tutta la loro creatività. Il risultato è la rinascita di un oggetto troppo a lungo bistrattato in forme e nuance irresistibili. La piccola borsa a tracolla rettangolare oggi vive la sua rivincita: è diventata un accessorio di lusso che l’uomo elegante non deve trascurare ed è stata valorizzata entrando con tutti gli onori nell’olimpo dell’alta moda. Si ma non tutti i borselli sono uguali, la consacrazione delle passerelle arriva soprattutto per quelli in pelle. Materiale pregiato e prezioso, la pelle trasforma il borsello in must have di lusso.

Dove riporre smartphone, occhiali o portafoglio? Ora finalmente lo sappiamo. Bisogna solo scegliere la versione giusta. GuidoMaggi ha realizzato, oltre alle borse in pelle esotica, il borsello dei vostri sogni.

Elegante e facile da abbinare, il borsello Avion di GuidoMaggi è realizzato a mano in pelle di coccodrillo Hermès dall’intensa nuance blu. La sua leggerezza e la sua capienza ne fanno un modello funzionale e nel contempo ricercato, curato in ogni minimo dettaglio, è realizzato a mano in Italia, è ideale da usare ogni giorno. Un accessorio di carattere, pratico ma nello stesso tempo estremamente raffinato, renderà il vostro stile davvero unico.