Si parte! Ma solo con la borsa giusta

I nuovi modelli GuidoMaggi in pelle esotica, nei colori moda dell’estate, sono il meglio del glam e dell’esclusività. Per viaggiatori attenti allo stile e sempre cool

Finalmente è arrivata l’estate! Dopo una primavera mai sbocciata, giugno ci regala subito temperature calde e voglia di partire. Che sia una parentesi lunga o un solo weekend non importa: ciò che conta è poter godere del sole, al mare o in montagna, al lago o nelle città d’arte. Quindi, dopo il grigiore di un maggio novembrino, siamo pronti a concederci un meritato break per staccare e goderci in totale relax una meritata vacanza. Ma siete sicuri di avere il bagaglio giusto (qui i nostri consigli di stile)? Se amate essere fashion e siete attenti a ogni dettaglio, allora lasciatevi conquistare dalla nuova collezione GuidoMaggi.

Il brand leccese, per la nuova stagione ha lanciato una luxury line esclusiva e irresistibile. Borse da viaggio realizzate a mano dai migliori artigiani in circolazione, sofisticate e preziose perché fatte con l’eccellenza dei più esclusivi pellami esotici. Modelli nei colori moda più cool dell’estate, rifiniture accurate e design innovativo, per essere chic anche in viaggio. Le borse GuidoMaggi sono belle, eleganti e pratiche: un must have per chi non vuole rinunciare allo stile anche in vacanza. Ecco le nuove proposte: un trionfo di lusso con la garanzia del meglio dell’handmade italiano. I nomi si ispirano a grandi artisti e non potrebbe essere altrimenti visto che sono dei veri e propri capolavori del fashion.

Energica e dallo spirito solare è Warhol, l’originale borsa da viaggio in pelle di piracucu dalla peculiare nuance verde pastello, disegnata e realizzata a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Il manico è in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale di colore nero. Elegante, pratica ma soprattutto dall’anima profondamente chic, per veri intenditori.

 

Ricercata borsa da viaggio in pelle di piracucu color carta da zucchero, disegnata e realizzata a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Klimt è ideale per quanti si spostano spesso e hanno la necessità di avere con sé tutto il necessario. Capiente e pregiata, il bagaglio ideale per gli amanti del vero lusso.

 

Carattere forte e spirito libero: è Matisse, la lussuosa borsa da viaggio in pelle di piracucu dalla decisa nuance arancio, disegnata e realizzata a mano dagli artigiani GuidoMaggi. Le parti laterali e il manico sono in pelle pieno fiore toscana conciata al vegetale di colore marrone. Con Matisse non passerete certo inosservati, è quel tocco di glam che conquista al primo sguardo.