Musicomio e scarpe rialzanti GuidoMaggi: amore a prima vista!

All’opening party del festival di Sanremo dello scorso febbraio, i tre della band Musicomio si sono letteralmente innamorati delle scarpe rialzate GuidoMaggi. Da quel giorno non indossano altro

Checco, Miriana e Mario Pio. Sono questi i nomi del trio Musicomio, la band foggiana nata nel 2015. Scoperti dal duo comico Pio e Amedeo, vengono coinvolti in alcuni progetti radiofonici e televisivi, fino al successo de “Il Giro del Mondo”, il cui video ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube, e “Dall’Italia”. I brani sono stati scelti proprio da Pio e Amedeo come sigla per il programma TV “Emigratis” andato in onda la scorsa primavera su Italia 1. Memorabile la loro irruzione con il trio nella sala stampa Lucio Dalla nel corso della scorsa edizione del Festival di Sanremo. La vocal band è famosa anche per le tante cover di canzoni italiane che su youtube hanno totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni.

I Musicomio in questi 4 anni di carriera hanno tirato fuori diversi brani per generi diversi quali pop, rock, rap, musica elettronica ed indie. Apprezzati da un pubblico giovane ma non solo, il trio di Capitanata è anche molto seguito sui social.

I Musicomio e GuidoMaggi

E’ stato proprio all’opening party del festival di Sanremo tenutosi al Victory Morgana Bay lo scorso 5 febbraio (qui il reportage completo ) che i Musicomio si sono letteralmente innamorati delle scarpe rialzate GuidoMaggi. All’evento, galeotte furono le scarpe con rialzo indossate dal CEO del brand salentino, Emanuele Briganti. Da quel giorno non indossano altro! Il brand di calzature rialzanti, da sempre mix di confort ed eleganza, ha sponsorizzato l’esclusiva festa inaugurale della kermesse canora: serata all’insegna di stile e glamour.

Come stilosa è la bella e brava Miriana che è stata ammaliata dal fascino delle Shamrock. Una iconica sneaker con sistema rialzante interno da 6,5 centimetri realizzata a mano con tomaia in pelle di vitello bianca e talloncino posteriore in suede dalla tonalità verde “Shamrock”. La suola è in gomma naturale super leggera. Linee classiche e cool per un must have irrinunciabile che non conosce stagionalità, in grado di integrarsi perfettamente agli outfit hip pop indossati dalla giovane Miriana.

Military Style invece per Mario Pio che non si separa mai dalle sue esclusive Monterrey. Si tratta di un anfibio rialzante firmato GM che si caratterizza per la tomaia in particolarissimo pellame camouflage e per la resistente suola rigata verde oliva. Il sistema rialzante interno è in grado di aumentare la statura sino a 10 cm nel comfort più assoluto. Ultra comodi ed estremamente trendy, si addicono perfettamente al look di Mario Pio a completamento degli  outfit casual che ama sempre indossare.

Inseparabile dai suoi anfibi rialzanti anche Checco, che indossa il modello Fort Lee. Un anfibio rialzante lavorato artigianalmente con tomaia in pelle pieno fiore total black dal particolare trattamento “distressed” (per un sempre più di moda effetto vintage style di cui abbiamo parlato in questo articolo), zip laterale e lacci. La suola dal particolare effetto invecchiato è in gomma naturale. Un modello di stivale con sistema rialzante interno sino a 10 centimetri ideale per la città e per il look metropolitan glam del bravo cantante!