Emanuele Briganti: GuidoMaggi è la sola azienda che produce scarpe con rialzo 100% made in Italy e su misura

Una storia centenaria che fonda le sue radici sulla qualità di un prodotto eccellente, realizzato a mano dagli artigiani della maison. Il Ceo: “Oggi più che mai puntiamo sulla qualità: il nostro punto di forza, il cardine della nostra storia”

Quando si parla di qualità ed eccellenza in fatto di scarpe con rialzo, si parla di GuidoMaggi. L’azienda salentina vanta un curriculum prestigioso e il futuro non sarà da meno, considerate le premesse. “Oggi più che mai puntiamo sulla qualità: il nostro punto di forza, il cardine della nostra storia”, dice Emanuele Briganti, giovane Ceo dell’azienda. La sua passione per le calzature rialzate di lusso viene dal bisnonno, quel calzolaio che, circa 100 anni fa, da solo creò un marchio d’alta moda, tanto da realizzare le scarpe anche per la casa reale dei Savoia. È dal suo amore per le cose fatte bene che ha preso ispirazione Briganti per rilanciare la maison.

Oggi la GuidoMaggi è un punto di riferimento per chi ama le scarpe con rialzo esclusive. Ogni prodotto è fatto rigorosamente a mano, da artigiani esperti e con materie prime di altissima qualità. Ciò che le caratterizza è che sono calzature su misura, tutti i componenti vengono realizzati da GuidoMaggi e non si lavora per conto di altri brand. “GM è la sola azienda a poter vantare queste peculiarità e oggi, che la contingenza economica è delicata, diventa fondamentale avere delle basi solide, puntare sulle eccellenze artigiane”, afferma Emanuele Briganti. Con chi acquista le scarpe con rialzo GuidoMaggi si instaura un rapporto di fiducia”, dichiara Briganti che tra i suoi clienti annovera star di Hollywood e potenti uomini politici.

La capacità di unire l’alta qualità dei pellami alla professionalità degli artigiani è una prerogativa unica della GuidoMaggi. Le scarpe con rialzo del brand leccese puntano sull’eccellenza, in una spirale di evoluzione continua che anticipa il futuro. Fino a 15 centimetri di altezza in più, in totale confort e discrezione, per delle calzature sempre cool. Design innovativo e un gusto in perfetto stile italiano che non delude mai. Una scarpa fatta bene in ogni sua sfaccettatura, dai materiali alle linee. che non teme la crisi. Chi ama la perfezione non può fare a meno di indossare una scarpe rialzante GuidoMaggi.