Emanuele Briganti: a tu per tu con star e potenti che scelgono le mie scarpe con rialzo

Un rapporto di fiducia e di stima. È quello che si crea tra Emanuele Briganti e i suoi clienti, tra i quali divi di Hollywood e potenti uomini politici. È lui l’ideatore delle loro personalissime scarpe con rialzo, è lui che crea appositamente per loro un accessorio unico, capace di raccontare una storia e di regalare emozioni.

Quella della GuidoMaggi è la favola di un’azienda nata dal talento e dalla passione oltre 100 anni fa. Oggi, la maison trova nuovo lustro grazie alla creatività e all’intraprendenza del suo Ceo, Emanuele Briganti, che ha saputo traghettarla nell’alta moda contemporanea con grinta e determinazione. È lui che ha ideato la linea delle scarpe con rialzo di lusso: oggetti di nicchia rivolti agli uomini che sanno apprezzare la bellezza delle calzature ben fatte. Ogni modello è realizzato scrupolosamente a mano da esperti artigiani del settore, seguendo i desideri e le esigenze del cliente.

 

Le scarpe GuidoMaggi sono garanzia dell’eccellenza 100% made in Italy – afferma Briganti – un’artigianalità con un valore riconosciuto che sarà sempre più richiesta nell’ambito della moda e del lusso. Ci sarà sempre più bisogno di artigiani veri che sappiano trasformare in realtà il sogno di chi vuole apparire più alto, ma vuole farlo sempre con stile ed eleganza”.

Ed è quello che da sempre si propone GuidoMaggi con le sue calzature rialzanti. Assicurare un incremento di altezza fino a 15 centimetri in più, con un rialzo discreto e confortevole che slancia la figura e fa crescere anche l’autostima in chi le indossa.

“Ogni scarpa con rialzo GM viene realizzata con amore, impiegando pelli pregiatissime in sfumature ogni volta inedite che realizzo personalmente. Insieme al design, che curo con la stessa passione, e che risulta sempre accattivante nel suo mix unico tra classico e contemporaneo”, spiega soddisfatto Emanuele.

 

Il valore aggiunto, poi, si misura anche con il rapporto che si crea con il cliente. Un legame di fiducia con star e potenti che si affidano a GuidoMaggi per indossare scarpe con rialzo perfette, perché fatte appositamente per loro. Emanuele cura personalmente i rapporti con i clienti negli showroom di Milano, Tokio, Lecce e Zurigo. Ascolta i loro desideri e li realizza sotto forma di scarpe rialzanti. La sua mission è quella di  promuovere il lusso slow. “Oggi è il momento di tornare alle origini del lusso, al possesso della bellezza costruita lentamente con passione e talento e che, allo stesso modo, cioè sempre lentamente, va goduta e assaporata”, sostiene il ceo GM.