Lubbock, fino a 15 centimetri in più con stile e personalità

Il nuovo stivale con rialzo GuidoMaggi ha tutte le caratteristiche per conquistare anche l’uomo più esigente: taglio raffinato, pelle pregiata e lavorata a mano, con un incremento di altezza che non ha precedenti, sempre all’insegna del confort totale

Arrivano i primi freddi e insieme la voglia di scarpe che avvolgano il piede, proteggendolo. Che siano comode, ma anche funzionali ed esteticamente accattivanti. È questo l’identikit degli stivali, must have della moda maschile autunno-inverno. Un inno al classicismo, che però rinnovandosi di anno in anno è ogni volta più trendy.

Nati come protezione del piede e diffusosi all’inizio come calzatura militare, oggi si declinano nelle forme più disparate in una gamma apparentemente infinita: con gambale alto o tagliato alla caviglia, con inserti elastici o dalla tomaia affusolata, in cuoio o in gomma. E anche i nomi cambiano in base alle tipologie: ankle boot, texani, anfibi, chelsea boot. Insomma, in questo caleidoscopio un po’ confuso di forme e modelli occorre orientarsi bene per evitare brutte sorprese.

La scarpa giusta per chi ama il casual ma non vuole rinunciare all’eleganza è Lubbock, stivale con rialzo della nuova collezione GuidoMaggi. Perché gli stivali sono tanti, per distinguersi indossando il vero lusso, la scelta ideale è sempre quella che porta alla maison leccese. Anche questa volta GM non lascia nulla al caso e presenta un modello con rialzo cool, dalla caratteristica unica e straordinaria: il rialzo interno da 10 fino a ben 15 centimetri.

 Indossando Lubbock sentirete subito il senso di benessere che solo un accessorio di vero lusso riesce a regalare. Un benessere che viene non solo dalla consapevolezza di indossare una scarpa unica, fatta a mano in Italia e personalizzata. Ma anche un gioiello capace di accrescere il vostro fascino, slanciando la figura in maniera del tutto naturale. Fino a 15 centimetri in più in totale confort e discrezione.

In pelle nera lavorata in modo da creare un effetto vintage, Lubbock è un anfibio elegante, pieno di personalità, capace di accrescere in tutti i sensi il vostro fascino. Capace di regalarvi emozioni e un outfit casual chic sempre esclusivo.