Autunno in nero: tutto lo charme delle scarpe con rialzo GuidoMaggi

La moda uomo predilige il new black, sempre elegante e ed esclusivo. I modelli rialzanti della maison leccese ridefiniscono i canoni dello stile contemporaneo con calzature dalle linee pulite, pop e sempre cool

Sinonimo di eleganza, adatto a ogni occasione, seducente e funzionale: ecco l’identikit del nero. Quello che spesso, come il diretto rivale “bianco”, viene considerato un non colore, è in realtà un passe-partout  che non deve mancare nel guardaroba dell’uomo contemporaneo. È raffinato, non cambia col passare delle stagioni, dà sicurezza in sé stessi. Il nero ammalia, lo ha sempre fatto nel corso del tempo, simbolo di ribellione, è stato la bandiera di stili differenti: i biker, i rocker, i punk, gli emo solo per citarne qualcuno. Senza dimenticare il trend minimalista, che dagli anni ‘90 ha lasciato lunghi strascichi ancora oggi.

Oggi il nuovo “non colore” è completamente diverso, sofisticato e chic, capace di vestire con la stessa classe il formale e l’informale. Può essere utilizzato in tutte le occasioni e si sposa a qualunque scelta dello spettro cromatico. Il Nero domina questo autunno-inverno 2020/21. Riluce nei capi moda più trendy come giacche e pantaloni, ma trova una delle sue massime espressioni di unicità nelle scarpe con rialzo GuidoMaggi. Allora il new black si ammanta di un allure senza tempo, per regalare al vostro outfit uno charme inimitabile. La selezione all black firmata GM si differenzia per l’alta qualità delle pelli utilizzate, lavorata rigorosamente a mano e seguendo i desideri dei clienti. Su misura e personalizzate, le calzature rialzanti GM conquistano anche per un particolare che li rende uniche: un rialzo discreto e confortevole che regala fino a 15 centimetri di altezza in più. Il nero slancia, ma in questo caso si punta veramente in alto con proposte sofisticate e sempre cool.

La classica derby, un ever green del guardaroba maschile, in questa stagione assume le forme pulite e tondeggianti di Pusan, una stringata con rialzo in pelle abrasivata nera punzonata a mano e suola tono su tono in gomma extralight. Ben 8 centimetri in più, sfoggiando una scarpa con rialzo 100% made in Italy, dal design innovativo e dal forte carattere.

 

L’urban style più all’avanguardia è una sneakers con rialzo che si impone. E The legend è una vera leader già nel nome. La chunky firmata GuidoMaggi è ispirata alla cultura street e del basket. Ha tomaia in 3 diversi pellami di colore nero: bottalato, spazzolato e gommato. Una nuova generazione di calzature sportive, emblema del vero lusso e capaci di adattarsi ad ogni occasione. Inoltre, il valore aggiunto: il rialzo da 6 a 10 centimetri nel comfort più assoluto.