Giacca in pelle, l’icona di stile che veste l’autunno

Irrinunciabile, è il vero must have del guardaroba maschile. I modelli GuidoMaggi sono l’emblema del lusso: linee morbide e materie prime sofisticate per un capo che farà la differenze, ridefinendo il vostro outfit di stagione

Versatile, trendy e ideale nei cambi di stagione, la giacca in pelle è tra i capi must del guardaroba maschile. Per sentirsi seducenti e tenebrosi, per sfoggiare uno stile ricercato ma casual, non ci sono dubbi: blazer o chiodo, l’importante è indossarne una. Nell’immaginario collettivo è il simbolo del divismo americano, indossata da star del calibro di Marlon Brando eMarlon Brando solo per citarne qualcuno, diventata sinonimo di stile tanto da essere desiderata come un feticcio. Insomma, ogni uomo ne deve avere una, la sua, la giacca per sentirsi bene con sé stessi, sexy e sempre cool.

Torna di moda quest’autunno, ma non ha mai veramente abbandonato le passerelle, l’icona dello stile metropolitano, scapigliato e irriverente, ma sempre con un tocco di seducente eleganza. Tipico della cultura biker, ha conquistato anche le nuove generazioni, che la considerano un cult. Oggi si punta sempre di più sul classico, proponendo modelli ever green in chiave contemporanea.

La versatilità e quell’animo seducente che sa impreziosire anche la mise più semplice, conquista inevitabilmente. Non importa se decidete di indossarlo con una t-shirt e un paio di jeans o con camicia e pantaloni, in tutti i casi l’effetto fashion è assicurato.

La cosa fondamentale, invece, è scegliere il meglio dell’alta moda: le giacche firmate GuidoMaggi. I modelli in pelle, nei colori moda più trendy, sono capolavori di alta sartoria. Fatti a mano e su misura, sono in grado di slanciare la figura, per regalarvi un look da bello e dannato.

Per gli amanti del lusso estremo, cultori della bellezza che lascia senza fiato, GuidoMaggi propone modelli in pelle esotica dal design innovativo. In Piracucu o in pelle di alligatore Hermès, sono capi preziosi, realizzati rigorosamente su misura dai sapienti artigiani GM. Monospalla da indossare come gioielli preziosi che trasformano il vostro look rendendolo unico ed esclusivo. Non una semplice giacca in pelle, ma un capolavoro di stile, 100% made in Italy, firmata e garantita GuidoMaggi.