Scarpe con rialzo GM: ben 10 centimetri in più per essere uno sposo perfetto

I nuovi modelli firmati GuidoMaggi sono comodi ed eleganti, ma soprattutto per la pima volta regalano un  incremento di altezza senza precedenti per calzature da cerimonia. Sempre all’insegna dello stile esclusivo garantito dalla maison leccese

Il matrimonio è un momento importante per la coppia. Se, solitamente, gli occhi sono puntati sulla sposa, sull’abito, i dettagli, l’acconciatura e il trucco, lo sposo non può certo sfigurare. Anzi, deve essere al meglio perché è il giorno più bello anche per lui. Abito scuro, di un’eleganza che può oscillare tra il rassicurante classico e l’accattivante contemporaneo. E poi, attenzione massima alle scarpe. Non sono certo un dettaglio nel giorno del matrimonio. Se la sposa opta per tacchi alti e acconciature elaborate, allora si rischia di apparire più bassi nelle foto e nei video.

Per scongiurare il pericolo ed essere sicuri di indossare il meglio nel giorno più importante della vita, allora è d’obbligo scegliere le scarpe con rialzo GuidoMaggi. Una garanzia d’eccellenza, 100% made in Italy, che ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle cerimonie. Infatti, il marchio leccese – primo al mondo – propone calzature rialzanti che incrementano la statura di ben 10 centimetri. Modelli esclusivi per il giorno del fatidico sì, ma anche per serate di gala e grandi eventi da red carpet. L’alta fattura della scarpa GuidoMaggi si sposa alla preziosità delle pelli impiegate e al design innovativo. Linee pulite e seducenti, per una calzatura capace di incrementare l’altezza di 10 centimetri assicurando comodità ineccepibile. Il giorno del matrimonio non sarà rovinato da fastidiosi mal di piedi. Le scarpe GM sono le uniche ad assicurare discrezione e confort assoluto.

Il segreto? Sono scarpe con rialzo fatte a mano da esperti artigiani del settore. Le materie prime utilizzate sono di altissima qualità, pelli morbide che avvolgono il piede come una carezza. Inoltre, dettaglio non trascurabile, sono tutte personalizzabili. È questo è un valore aggiunto che solo GuidoMaggi, esperto di calzature di lusso, può assicurare.

New entry della stagione il modello Saint Louis, monofibbia rialzante con tomaia in pelle di vitello vernice nero con effetto punta di diamante e decoro a coda di rondine traforato a mano. Un must have per gli amanti del vero lusso. Un gioiello esclusivo che illuminerà il vostro giorno più bello. Naturalmente il rialzo interno invisibile è in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri, regalandovi anche fascino e sicurezza in voi stessi.

Le scarpe uomo da cerimonia GuidoMaggi sono perfette per ogni occasione speciale: la collezione comprende modelli stringati e con fibbia, tutte 100% Made in Italy, realizzate su misura in pelle di prima qualità, disegnate e fatte a mano con la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture. Un regalo da farvi per il vostro  matrimonio o per un evento speciale. Un capolavoro di alto artigianato che vi farà sentire unici e sempre cool.