Micam, vince GuidoMaggi puntando su online e alta qualità

Al salone internazionale calzaturiero si punta su ottimismo e fiducia. All’evento il CEO del brand leccese, Emanuele Briganti, porta alta la bandiera di un’azienda che si fonda su qualità e talento, realizzando scarpe con rialzo di lusso apprezzate in tutto il mondo

Dal 20 al 23 settembre a Fiera Milano va in scena Micam, il Salone Internazionale dedicato alle calzature, giunto alla novantesima edizione. Una prova di coraggio e carattere da parte di un settore provato da un contesto internazionale complesso a causa dell’emergenza covid. All’insegna dell’ottimismo e della fiducia nel futuro, l’evento ospita le proposte di oltre 500 aziende e vede confermata la presenza di oltre 5000 buyer internazionali provenienti soprattutto da Italia ed Europa. Un appuntamento imperdibile per sviluppare la campagna vendita di un settore strategico per il Made in Italy.

Qui vengono presentate rispettivamente le collezioni Autunno-Inverno e Primavera-Estate dei migliori brand, ma MICAM è anche luogo di dibattito ed analisi dell’evoluzione del settore con presentazioni, workshop, allestimenti dedicati e altre iniziative all’insegna dell’innovazione. I temi chiave sono tendenze, materiali, sostenibilità e retail del futuro trattati da speaker e realtà innovative che si confrontano sulle incognite del futuro per trovare le giuste soluzioni.

GuidoMaggi si conferma la maison più all’avanguardia del settore. Puntando da sempre su alta qualità e innovazione sia nella produzione che nella vendita di scarpe con rialzo. Oltre agli showroom di Lecce, Milano, Tokio e, ultimo in ordine di tempo, lo store di Zurigo, il brand leccese ha sempre puntato sull’e-commerce garantendo affidabilità, materie prime pregiate, personalizzazione e realizzazione rigorosamente artigianale di ogni creazione. Emanuele Briganti, CEO dell’azienda, con orgoglio è presente al Micam e porta alta la bandiera di un brand il cui talento e successi sono riconosciuti a livello internazionale. GuidoMaggi da oltre 100 anni rappresenta l’eccellenza del settore, creando bellezza ed eleganza sotto forma di scarpe con rialzo di lusso. Pelli preziose, lavorazione artigianale e su misura, linee accattivanti e glam sono le caratteristiche del modelli GM. Creazioni di alta sartoria, rese uniche dal rialzo – fino a 15 centimetri – che incrementa altezza e fiducia in sé stessi con discrezione e comfort.

Sinonimo di eleganza e ed eccellenza made in Italy, GM presenta la nuova collezione autunno-inverno: uno stile pop e linee pulite per scarpe con rialzo di carattere, uniche e innovative, capaci di raccontare la storia di chi le indossa e suscitare emozioni. Il lusso ai piedi che primeggia nell’evento dedicato al calzaturiero. Micam celebra il futuro e GuidoMaggi già lo ha realizzato con modelli sofisticati, funzionali e contemporanei. Emanuele Briganti ne dà testimonianza facendosi portavoce di un brand che con talento e passione realizza il sogno della bellezza e del lusso. Le scarpe con rialzo GM puntano in alto, in ogni senso, e vincono ogni sfida. La qualità, l’eccellenza e l’alta moda ai piedi ha una sola firma: GuidoMaggi.