L’outfit per l’uomo in movimento: le scarpe con rialzo GM dinamiche e cool

Fino a 15 centimetri in più nel confort più assoluto: i modelli rialzanti GuidoMaggi sono l’ideale per la vita frenetica contemporanea. Tra lavoro, meeting, sport e aperitivo con gli amici, si possono indossare tutto il giorno per essere sempre eleganti e all’altezza in ogni situazione.

Chi l’ha detto che le scarpe con rialzo sono adatte solo alle grandi occasioni? È vero, quando si vuole essere impeccabili ed eleganti, per cerimonie o eventi glamour, le calzature rialzanti sono un must have perché incrementano altezza e fascino. Ma questo non vuol dire che nella vita di tutti i giorni sono bandite.

Anzi, sono l’accessorio che da un valore aggiunto alle nostre attività quotidiane.

Certo, dipende sempre dal brand. In questo caso, solo GuidoMaggi assicura un confort invidiabile e uno stile unico alle vostre scarpe con rialzo.

L’uomo in movimento, che sa apprezzarne il valore e la fattura, può tranquillamente indossarle tutto il giorno. Comode e belle, le calzature della maison leccese sono l’ideale perché dinamiche e cool. Il rialzo, sempre discreto, è fatto per essere comodo e ha solo pregi: dona altezza in più, slancio della figura e incremento dell’autostima.

Quello che conta è stare bene con sé stessi. GuidoMaggi lo sa e da oltre 100 anni propone ai suoi clienti scarpe con rialzo di alta moda, realizzate a mano con pellami pregiati. Ogni modello è un capolavoro unico perché personalizzato dai sapienti artigiani del brand. Ogni scarpa con rialzo nasce per accontentare i desideri dell’uomo contemporaneo che vive una vita frenetica, sempre di corsa e vuole solo il meglio.

Con le scarpe GuidoMaggi si può anche correre, sono il top per l’uomo dinamico che vuole anche essere glamour. Anche quelle con il rialzo da 15 centimetri si possono tranquillamente indossare per 12-13 ore al giorno nel confort più assoluto. Le scarpe GuidoMaggi si distinguono proprio per questo: sono l’ideale non solo per le occasioni speciali, ma possono essere indossate tutti i giorni scegliendo tra i modelli esclusivi della nuova collezione autunno-inverno.

Tra sneakers, mocassini, stivali e derby non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ogni modello si distingue per classe e pellami preziosi, ogni modello si adatta alle esigenze di chi lo indossa. Pratico e contemporaneo, lo stile GuidoMaggi è la scelta giusta per il guerriero urbano, l’uomo sempre in movimento che graffia la vita con grinta e determinazione.