Emergenza Coronavirus: scegli lo shopping online di Scarpe con Rialzo GuidoMaggi, esclusivo e garantito

In questo periodo meglio evitare luoghi affollati, quindi cresce l’e-commerce. Per non rinunciare all’esclusività di prodotti 100% made in Italy, GM è la scelta d’eccellenza: scarpe con rialzo e accessori pregiati e realizzati su misura a portata di click

Siamo in piena emergenza coronavirus e le precauzioni non sono mai troppe. Tra i consigli, quello di evitare luoghi affollati e mantenere le distanze di sicurezza. Ma questo non deve e non può fermare l’economia e la voglia di continuare a fare ciò che si faceva prima come comprare un paio di scarpe. Non bisogna scoraggiarsi, aziende leader del settore come GuidoMaggi da sempre hanno messo a disposizione dei loro clienti modalità di shopping online sicure e certificate. Senza spostarsi da casa, è possibile scegliere comodamente la propria scarpa con rialzo preferita, il colore, la taglia, il modello. E poi affidarsi al lavoro certosino degli artigiani GuidoMaggi che da oltre un secolo lavorano pellami pregiati trasformandoli in calzature con rialzo raffinate e comode.

La lavorazione è rigorosamente su misura e personalizzata, è come avere un maestro calzolaio a casa propria, che cura ogni dettaglio e accontenta ogni desiderio del proprio cliente. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi da sempre offrono questa possibilità, basta collegarsi al sito e con un semplice click ordinare, in piena sicurezza, la propria scarpa con rialzo dei sogni. Sicuri di avere a disposizione il lavoro di sapienti artigiani, la qualità di un prodotto 100% made in Italy che impiega solo materie prime pregiatissime, dalla pelle pieno fiore al cuoio, dalla nappa toscana ai più esclusivi pellami esotici. La garanzia assicurata da GuidoMaggi è unica, un’eccellenza tutta italiana di cui fidarsi cecamente e a cui affidarsi senza indugio.

In un periodo così controverso, è bello continuare a prendersi cura di sé, fare o farsi un regalo speciale per allentare la tensione, per prepararsi alla bella stagione in maniera positiva, per non essere impreparati quando tutto finirà e finalmente potremmo tornare alla vita di tutti i giorni: al lavoro, a teatro, al cinema, ai grandi eventi.

Intanto, possiamo coccolarci collegandoci al sito GuidoMaggi e scegliere la scarpa con rialzo per la prossima stagione primavera-estate. Una carrellata di modelli esclusivi, dal design raffinato e dal rialzo discreto che regalano centimetri in più di statura in totale comfort. La qualità di un grande brand italiano a disposizione di chi non rinuncia all’esclusività, a chi vuole essere positivo e strizza l’occhio alle nuove tendenze della moda. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi vi aspettano online per illuminare questi giorni di emergenza e preoccupazione con glamour e stile.