Festa del papà, il regalo perfetto è una Scarpa con Rialzo

Per il 19 marzo un dono speciale per tutti i genitori: le calzature rialzanti GuidoMaggi sono un capolavoro di pregiata fattura in grado di aumentare la statura con lo stile impareggiabile del Made in Italy

Arriva la festa del papà e come ogni anno si pone la questione di come dimostrare con un dono la nostra gratitudine a chi ci ha cresciuti e sostenuti. È il momento di dimostrare il nostro affetti ai nostri padri e farlo, magari, in modo unico e speciale. Al bando dopobarba e cravatte, è l’occasione giusta per sorprenderli con un dono davvero esclusivo, pensato per loro, che li renda davvero felici. Il papà rappresenta sicuramente una delle figure più importanti della nostra vita. Spesso non siamo in grado di ringraziarli a sufficienza per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per noi. Il 19 marzo è il momento ideale per dimostrare, con un gesto e un pensiero, il nostro amore.

Ma non un regalo qualsiasi, uno pensato appositamente per lui. GuidoMaggi, brand internazionale di scarpe con rialzo, da anni offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere e acquistare, con un semplice click e in totale sicurezza, calzature di lusso, sapientemente rifinite e realizzate su misura con materie prime di altissima qualità. Un regalo davvero speciale per i nostri padri. Un modello GuidoMaggi è garanzia del meglio dell’eccellenza made in Italy, da far recapitare direttamente a casa del nostro papà e sorprenderlo con un regalo che non ha eguali. In più, le scarpe GM hanno un rialzo confortevole e discreto che incrementa l’altezza fino a 15 centimetri. Cosa possono desiderare di più i nostri genitori? Mettetevi comodi e scegliete tra i tanti modelli proposti da GuidoMaggi, tutti unici e accattivanti. Ecco qualche esempio.

Dall’eleganza impareggiabile, la scarpa con rialzo Gorizia è il mono fibbia classico rivisitato in chiave contemporanea. Ciò che sorprende sono le linee pulite e il design innovativo, quello stile tutto italiano che fa della raffinatezza uno stato d’animo e un’emozione. Non una semplice calzatura rialzante, ma un capolavoro esclusivo e personalizzato che stupirà vostro padre e lo sorprenderà per la fattura pregiata e l’impiego di  morbida pelle primo fiore nera, magistralmente lavorata. Un must have in grado di incrementare la statura da 6 a 8 cm in totale comfort e discrezione.

Dalle nuance calde e dallo stile impareggiabile, non si può rimanere indifferenti al fascino di Imola, scarpa con rialzo modello Oxford  in pelle pieno fiore e pelle di vitello cerato di colore marrone. In grado di aumentare la statura fino a 8 centimetri, la calzatura con rialzo GuidoMaggi è la quint’essenza del vero lusso, finemente rifinita e dal glamour contemporaneo. Inoltre, per l’occasione, è possibile impreziosirla ulteriormente incidendo il nome del vostro papà o solo le sue iniziali nella parte centrale della suola in cuoio, anche su metalli preziosi come l’oro. Un regalo davvero speciale per un uomo che merita tutto il nostro affetto.