San Patrizio, indossa il verde esclusivo (e portafortuna) delle scarpe con rialzo GuidoMaggi

Per la ricorrenza più importante d’Irlanda, ma diffusa ormai in tutto il mondo, domina il green, simbolo dell’isola. Un colore portafortuna da indossare scegliendo le esclusive calzature rialzanti GuidoMaggi

Il St. Patrick’s Day è la festa dedicata al patrono dell’Irlanda, si celebra il 17 marzo, ma ha ormai assunto una valenza internazionale. Un’occasione per divertirsi, ballare e bere birra. È un appuntamento atteso in tutto il mondo, che per l’occasione si tinge di verde. Si, perché è proprio il verde il colore simbolo dell’Irlanda, un simbolo di speranza e di vitalità.

Per onorare al meglio la ricorrenza non si può non scegliere di indossare capi o accessori green, in tinta con la ricorrenza e, naturalmente, come buon auspicio. Un portafortuna mai così gradito come in questo difficile frangente storico.

E proprio ora abbiamo bisogno di speranza e fortuna. Un piccolo gesto, come quello di indossare qualcosa di verde, può trasformare la nostra giornata, renderci più ottimisti e speranzosi. Per San Patrizio lo impone la tradizione, perché non si può rinunciare ai buoni auspici.

Possiamo farlo con stile, dimostrando ancora una volta che la classe è quello che ci distingue, ci rende unici e sicuri di noi stessi. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi rappresentano la nota esclusiva che può caratterizzare il nostro outfit per san Patrizio, trasformandolo in un look raffinato, ricercato e sempre cool.

Modelli lavorati a mano in Italia, calzature create da esperti artigiani, su misura e personalizzate, in grado di regalarci centimetri in più di altezza in totale comfort e discrezione, sono l’asso nella manica in ogni occasione, anche per San Patrizio.

Tra le calzature rialzanti GM da scegliere, quelli in verde sono irresistibili. Ne sono un chiaro esempio gli Anfibi Woodstock. Non un semplice stivale, ma un capolavoro di manifattura pregiata che riesce a trasformare la pelle di vitello in un modello dallo spirito ribelle che trasforma la vostra voglia di casual, rendendo il vostro look allo stesso tempo unico e di tendenza. Senza dimenticare l’incremento di statura di ben 10 centimetri, che slancia la figura e incrementa il fascino.

All’insegna dell’esclusività anche Hudson Yards, stivali con rialzo firmati GuidoMaggi in pelle di vitello dipinta e tamponata a mano dalla nuance verde “deep mint”, unica nel suo genere, con punzonatura manuale della tomaia full brogue che la rende ancora più stilosa. Un casual chic sempre azzeccato e ricercato, per festeggiare al meglio San Patrizio: più belli, più fortunati, più eleganti e più alti solo con le scarpe con rialzo GuidoMaggi.