Tendenze moda, l’asso nella manica sono le Scarpe con Rialzo

I trend sono votati alla creatività e alla libertà espressiva, con un unico denominatore comune: essere sé stessi e scegliere sempre il meglio. Le calzature rialzanti GuidoMaggi si confermano il must have per tutti gli outfit 

 

Si delineano i contorni delle nuove tendenza moda per le prossime stagioni, dopo Londra, Firenze e Parigi, è toccato di nuovo a Milano dire la sua. E lo ha fatto proponendo una nuova forma di femminilità che non lascia spazio a compromessi: dinamica, moderna, sotto il segno della libertà. Un nuovo modo di essere che, oggi più che mai, deve fare i conti con una vita votata al multitasking tra lavoro, famiglia e tempo libero. Non si può rinunciare a nulla, tanto meno a sentirsi sempre al top in ogni occasione. L’outfit delle prossime stagioni, come mostrano le sfilate dell’ultima Milano fashion week – celebrate a porte chiuse per l’emergenza coronavirus – è un trionfo di classe e creatività.

Quello che colpisce subito è il grande trionfo della pelle per giacche, cappotti e scarpe, non più bistrattata e messa in discussione, ma sfoggiata con sicurezza e stile. Soprattutto con consapevolezza: un materiale pregiato che ritorna in auge in tutto il suo splendore. Per quanto riguarda le tendenze, sono votate alla massima libertà espressiva. Quello che conta è comunicare sicurezza in se stesse e farlo con classe. Che sia un look sportivo o un dress code formale, la donna moderna pretende esclusività ed eleganza, cura dei dettagli e alta sartorialità.

Per questo motivo, l’asso nella manica per le prossime stagioni autunno-inverno 2020-2021 è la scarpa con rialzo GuidoMaggi. Un must have irrinunciabile sia per lui che per lei. Il prestigio di un brand che riesce a coniugare in maniera magistrale scelte di design raffinate, materie prime di altissima qualità come pelle e cuoio e la voglia di sentirsi più alti – quindi bene con sé stessi – ha ormai conquistato tutti. Anche perché la selezione dei modelli, realizzati a mano e su misura da esperti artigiani, riesce ad accontentare ogni esigenza. Dalle sneakers ai mocassini con rialzo, dagli anfibi agli stivali, ogni creazione GM è unica e inimitabile. Pelle pregiata modellata in forme sempre accattivanti, calzature che regalano emozioni, prima fra tutte quella di guadagnare centimetri in più di altezza in totale discrezione e comfort.

A Milano, dove il brand ha aperto uno dei suoi esclusivi showroom, l’entusiasmo per le proposte GuidoMaggi è sempre palpabile. È qui che vengono esauditi i sogni dei fashion addicted più esigenti. È qui che la scarpa con rialzo diventa capolavoro da indossare, accessorio indispensabile in ogni guardaroba di classe.