Venezia, carnevale con Tom Cruise e le sue amate Scarpe con Rialzo

In Laguna per girare alcune delle scene più emozionanti del settimo capitolo di Mission impossible, l’attore hollywoodiano indossa come sempre calzature rialzanti: il vero segreto del suo successo, oltre al talento

Nessuno può fermarlo, è inarrestabile. Tom Cruise, classe 1962, è sempre sulla cresta dell’onda e colleziona un successo dopo l’altro. Dopo il sequel di Top gun, infatti, l’attore è impegnato nell’action movie per eccellenza: Mission impossible. Siamo al capitolo settimo della saga e il nostro eroe, l’agente Ethan Hunt, appare più in forma che mai. Questa volta la pellicola, firmata dal regista Christopher McQuarrie, ha come scenario esclusivo Venezia. In particolare, il famoso carnevale della città lagunare fa da sfondo a una delle scene più mozzafiato del prossimo Mission impossible.

Dal 20 e fino al 29 febbraio, tra Campo Santa Maria del Giglio, Calle del Traghetto e Campo e Fondamenta della Salute, fino a Campo Santo Stefano, Campo Pisani, Ramo e Sotoportego Pisani, Calle Ca’ Genova e Campo San Vio, potremmo imbatterci nell’agente più famoso e scaltro del cinema mondiale. La scena clou sarà girata lungo il Canal Grande con oltre 300 comparse in maschera e un omaggio alla celebre festa sull’acqua che ogni anno apre il Carnevale. Insomma, sarà un evento come ogni anno, ma questa volta impreziosito dalla presenza di un attore pieno di fascino e di talento.

Alto solo 1,70 centimetri, Tom Cruise ha sempre portato con eleganza e classe scarpe con rialzo, soprattutto durante gli eventi importanti, quando si trattava di attraversare i red carpet accanto alle sue partner – da Nicole Kidman e Katie Holmes – tutte più alte di lui. Ma non ha mai sfigurato perché ha avuto sempre il buon gusto di scegliere calzature rialzanti per aumentare l’altezza in maniera discreta ed elegante. Il segreto del suo successo forse sta nell’aver scoperto il brand leader nelle scarpe con rialzo made in Italy: GuidoMaggi. Non sarebbe un caso, dunque, se l’attore di Top Gun e Mission impossible fosse stato avvistato in Salento, intento a cercare la villa dei suoi sogni in provincia di Lecce.

Attirato dalle bellezze dei luoghi, dai sapori, dai profumi, ma soprattutto dalle eccellenze del territorio, come appunto l’esclusivo brand di scarpe rialzate GuidoMaggi. Un amante del bello e dell’alta qualità come Tom Cruise, che da sempre indossa scarpe rialzanti, non può non innamorarsi dello stile unico e inimitabile di GM che, da oltre 100 anni, realizza modelli in pregiata pelle, dallo stile italiano raffinato e con un rialzo che regala fino a 15 centimetri in più in totale discrezione e confort. GuidoMaggi è un must have per ogni divo che si rispetti.