Grammy Awards, scarpe con rialzo per essere cool sul palco e fuori

Sono sempre più numerosi i vip non troppo alti che scelgono calzature rialzanti sia in pubblico che nella vita privata. Una precisa scelta di stile soprattutto se si opta per l’eccellenza del brand GuidoMaggi

Tra gli appuntamenti più attesi da star e fan, quello dei Grammy Awards 2020, gli Oscar della musica, assegnati nel corso della cerimonia in programma nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio allo Staples Center di Los Angeles. Tra gli ospiti Camila Cabello, DJ Khaled con Kirk Franklin, John Legend. Meek Mill e Roddy Ricch. E ancora, gli Aerosmith con i Run-DMC per la loro commistione tra rock e rap, Ariana Grande, H.E.R., i Jonas Brothers, Lil Nas X. Attese le esibizioni di Demi Lovato, Ben Platt, Rosalía, Blake Shelton con Gwen Stefani, ma anche Tanya Tucker con Brandi Carlile, il rapper Tyler the Creator e Charlie Wilson. Il record di nomination per questa edizione è detenuto da Lizzo, in gara in ben 8 categorie, seguita da Billie Eilish, con 6.

Come in tutti gli eventi di questo tipo, il gotha della musica deve farsi ricordare, risplendere non solo per il talento musicale. Essere sempre al meglio della forma, apparire sempre al top e sentirsi bene con se stessi: sono le regole d’oro per le star nostrane e internazionali. Quando si sale sul palco, l’imperativo è presentarsi al proprio pubblico dando il massimo, ma anche fuori dal palcoscenico il desiderio è quello di piacere e piacersi. Per questo motivo, molte celebrities sembrano avere le idee chiare: una scarpa con rialzo bella e comoda da indossare nelle vesti di personaggio pubblico, ma anche nel quotidiano. Soprattutto chi ha bisogno di centimetri in più di altezza e vuole una soluzione di classe, sceglie modelli esclusivi, dai classici alle sneakers, che plasmano l’outfit dei vip più in voga, ne caratterizzano il look nella vita di tutti i giorni o nei momenti in cui sono chiamati a esibirsi.

Come Tom Cruise, che indossa scarpe con rialzo GM che consentono un guadagno di quasi 10 centimetri, anche le star della musica non sono da meno, da John Legend – eletto non a caso l’uomo più sexy del mondo –  a Lenny Kravitz, i modelli rialzanti sono un’abitudine ormai consolidata sia nelle occasioni ufficiali, come le cerimonie di premiazione o i concerti, sia nel quotidiano. È difficile, soprattutto quando si scopre l’alta qualità del brand GuidoMaggi, rinunciare al confort e all’esclusività di una scarpa con rialzo 100% made in Italy, realizzata a mano e su misura da esperti calzolai. Pelle pregiata e design contemporaneo inimitabile, per modelli rialzanti degni di ogni superstar.