GUIDOMAGGI E GLI ACCESSORI CHE PERFEZIONANO IL TUO LOOK

Il marchio GuidoMaggi è diventato simbolo di evoluzione e sviluppo costante nel mondo della moda maschile. Grazie ad una gamma di calzature rialzanti in continua espansione, leader indiscusse del settore e messe a disposizione dei consumatori di tutto il mondo, GuidoMaggi ha tracciato la via del futuro per le scarpe rialzanti di lusso.

Fondata in Italia nel 1918, GuidoMaggi negli ultimi anni ha ampliato la diversità della propria collezione sotto la guida dell’amministratore delegato Emanuele Briganti, che ha supervisionato i nuovi showroom europei in queste fasi di continua espansione del marchio.

Ma non sono soltanto le calzature ad essere al centro dell’innovazione del brand leccese. GuidoMaggi ora consente ai propri clienti di ordinare una cintura su misura, nello stesso stile e fatta con lo stesso materiale di QUALSIASI scarpa rialzante da loro offerta.

Accessori non perfettamente abbinati tra loro possono compromettere anche l’abbinamento di calzature ed abiti più pregiato: per questo, unire cintura e scarpe grazie al servizio su misura di GM è la scelta ideale per coloro che desiderano alzare l’asticella e raggiungere nuove vette di stile. Questo servizio di sartoria gratuito ti permetterà di creare un outfit accattivante grazie alla perfetta unione dei diversi elementi, assicurandoti uno stile armonioso e impeccabile sotto ogni punto di vista.

Un tempo, il perfetto abbinamento tra le diverse parti del tuo vestito era un’arte impegnativa e riservata esclusivamente al ramo più audace della moda. Ora questa perfetta unione degli elementi è facilmente accessibile a tutti i clienti GuidoMaggi, grazie ad un portale intuitivo e a portata di clic.

Nonostante la distanza fisica tra cintura e scarpe, le occasioni più formali richiedono una cura estrema di ogni dettaglio, con particolare enfasi sull’importanza dell’estetica. Ad esempio, le splendide scarpe brogue Tolosa nere dovrebbero essere abbinate a una cintura in pelle nera fatta con la stessa pelle di pitone Hermes: un look che saprà ottenere sguardi d’approvazione ovunque.

La combinazione di altri colori quali marrone, blu o verde, è ancora più impegnativa. Esistono centinaia, se non migliaia di sfumature diverse, e abbinare esattamente scarpe e cinture è praticamente impossibile, a meno che tu non li abbia acquistati nello stesso momento e che siano state realizzate con la stessa pelle. Fortunatamente, grazie a GuidoMaggi non avrai più nulla da temere: potrai ordinare cintura e scarpe insieme ed assicurarti di non perdere l’occasione di vestire alla perfezione dalla testa ai piedi.