Fedez: le scarpe con rialzo diventano un diritto anche per gli uomini

Il rapper indossa un tacco 12, ma è una provocazione. Per essere davvero cool, l’uomo contemporaneo sceglie la qualità e lo stile delle calzature rialzanti GuidoMaggi. Il vero lusso ai tuoi piedi

Fedez e la moglie, Chiara Ferragni, si schierano sempre a favore delle pari opportunità tra uomini e donne. Nessuna differenza, stessi doveri e stessi diritti. Tra questi, il diritto di indossare scarpe capaci di incrementare l’altezza. Si, perché il noto rapper è decisamente più basso della sua altrettanto famosa consorte. E lei, influencer di moda seguitissima, spesso non rinuncia ai tacchi alti. Così, Fedez ha deciso di concedersi lo stesso lusso: indossare scarpe flou vertiginose e posare accanto alla Ferragni in un post sui social. Morale del gesto: anche gli uomini hanno la necessità di apparire più alti e sentirsi meglio accanto a donne più spilungone.

Un gesto eclatante, più provocatorio che altro, visto che lui stesso ammette la scomodità del tipico tacco 12. Voler essere più alti è un’esigenza anche maschile, ma si può certamente ovviare con scelte più confortevoli, eleganti e cool.

In questo caso, il rapper ha voluto strafare, salvo poi lamentarsi per il dolore ai piedi. Ma il messaggio è chiaro: l’uomo contemporaneo vuole sentirsi bene con sé stesso, piacersi, anche slanciando la silhouettes con scarpe con rialzo. E in questo settore GuidoMaggi è leader indiscusso.

Da anni, l’azienda leccese e il suo giovane Ceo, Emanuele Briganti, hanno compreso le nuove necessità maschili, la voglia di incrementare la propria autostima, accrescendo i centimetri della propria altezza. Ma facendolo sempre con stile. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi consentono di incrementare l’altezza, ma nel massimo confort e nella totale discrezione. Modelli raffinati, pensati per accontentare le esigenze dell’uomo contemporaneo che ama il bello e vuole sentirsi più bello. Le calzature rialzanti Gm regalano questo: non solo capolavori di alta sartoria, ma anche emozioni positive, quella sensazione di benessere che solo il vero lusso riesce a dare.

Fedez, dopo anni di amore per Chiara, ha imparato che sentirsi bene con se’ stessi fa anche bene alla coppia. E se, come in questo caso, lei è più alta si può ricorrere a un aiutino. Il rapper appare, infatti, molto più basso della Ferragni, soprattutto quando lei indossa tacchi da capogiro. Anche per lui, uomo di spettacolo sempre sotto i flash dei fotografi, le scarpe con rialzo GuidoMaggi rappresentano l’eccellenza, realizzata per piacere e per piacersi.

La nuova collezione di scarpe con rialzo GuidoMaggi non dovrebbe sfuggire a due esperti della moda come Fedez e la Ferragni. Una selezione moderna, con richiami alla tradizione che conquista per la fattura e la grande qualità delle pelli impiegate. I nuovi modelli rialzanti GuidoMaggi sono unici e inconfondibili. La collezione autunno/inverno è il trionfo dell’eleganza, del fashion più esclusivo declinato nei colori moda più cool. Dalle classiche alle più sportive, ogni calzatura GM è un capolavoro di alta sartoria. Fatta a mano in Italia, su misura per venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente. Il sistema rialzante è in grado di aggiungere fino a ben 15 centimetri in più di statura. Inoltre, è discreto e confortevole, capace di influire anche sul morale, diventando un toccasana per il benessere e l’autostima di chi le indossa. Il meglio per veri intenditori. L’eccellenza che Fedez dovrebbe indossare per stare davvero bene accanto alla sua Chiara.