GuidoMaggi, la nuova collezione di scarpe con rialzo SS/2020 sarà pura energia

Emanuele Briganti; giovane Ceo del brand leccese, parla dei modelli rialzanti per la prossima stagione: “Calzature ispirate alla natura in un incontro inedito e raffinato tra alta sartorialità e design italiano”

Pura energia. Così Emanuele Briganti, da Ceo GuidoMaggi e da designer eclettico e giramondo, descrive la nuova collezione primavera/ estate del marchio leccese, leader mondiale nella realizzazione di scarpe con rialzo di lusso. E anche questa volta, il marchio ha fatto centro: una collezione senza precedenti, che abbaglierà con uno splendore tutto speciale, mutuato dall’artigianalità made in Italy che sposa e valorizza il meglio del design contemporaneo. Una collezione dinamica, ispirata alla libertà, di muoversi sicuri di sé stessi, della propria eleganza e del proprio personalissimo stile. “Sarà una collezione eclettica e contemporanea, ogni prodotto parla dell’incontro tra designer e azienda, di rapporti creati nel tempo”, racconta Briganti. “Quello che emerge è una selezione di calzature rialzanti declinate nelle forme e nelle nuance della bellezza, quella pura e abbagliante della natura che da sola riesce a illuminare e migliorare la nostra vita”.

Puntare sull’emozione regalata da un prodotto d’eccellenza, per qualità e fattura, è un dono che possiamo e dobbiamo fare a noi stessi, per coccolarci e aumentare la nostra autostima. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi regalano fino a 15 centimetri in più di statura, lo fanno con discrezione grazie a un rialzo discreto, e con stile e comfort estremo. Non si indossano semplici scarpe, ma capolavori di alta fattura artigianale, dal design contemporaneo, capace, comunque, di avere sempre un occhio di riguardo per la migliore tradizione italiana.

La nuova collezione GuidoMaggi rifletterà tutto questo: con modelli fatti rigorosamente a mano e su misura, le scarpe con rialzo per la primavera/estate 2020 sono un must have per ogni occasione. Il campionario delle nuove proposte è una selezione di calzature rialzanti che non possono mancare nel guardaroba maschile dell’uomo contemporaneo: dalle sneakers alle classiche, dai chelsea ai, mocassini fino a slip-on e ai sandali con rialzo, i modelli GuidoMaggi si ispirano alle sfumature e alle suggestioni della natura.

GuidoMaggi presenterà un assortimento di modelli dedicato a tutti gli uomini che amano piacere e piacersi, declinato nei colori moda più cool, come il colore pantone classic blue, ma anche il beige, il bordeaux e l’intramontabile binomio black and white.  Scarpe con rialzo dall’animo casual-chic e urban, dove ciò che conta è la libertà, quella di essere sempre sé stessi e farlo con stile unico e inimitabile. Un’icona del lusso, la scarpa con rialzo GuidoMaggi è definita a ragione energia pura. Come ricorda il Ceo GM Emanuele Briganti: “Contemporaneo ma dal sapore vintage, il vero lusso è fatto di savior faire dal gusto antico e intramontabile, ma anche di sperimentazione e della capacità di trasformarlo in una narrazione affascinante del terzo millennio“. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi della nuova collezione primavera-estate rappresenteranno il meglio del Made in Italy, devono troneggiare nel guardaroba maschile illuminando ogni outfit dal classico al casual. Meritiamo il lusso della vera bellezza, meritiamo di indossare scarpe con rialzo pensate per noi, plasmate sul nostro stile, realizzate per farci sentire sempre unici e di tendenza.