Scarpe con Rialzo in classic blue: il must have della prossima stagione

Il colore pantone del 2020 declinato nei nuovi modelli della selezione primavera-estate firmata GuidoMaggi: capolavori esclusivi fra tradizione e innovazione

Incoronato colore del 2020, il classic blue domina e si impone con quella sua anima glam che ispira calma e irradia eleganza. La nuova stagione sarà all’insegna di questa nuance, declinata in ogni sfumatura e già diventata un must have, abbinata alla vera pelle che trionfa nelle passerelle di alta moda. GuidoMaggi, come sempre, anticipa le tendenze e arricchisce la nuova collezione di scarpe rialzate con modelli fatti a mano e su misura per esaltare la scelta cromatica Pantone in ogni sua piega. Dalle calzature rialzate classiche alle slip-on fino agli anfibi, le proposte GuidoMaggi, realizzati con pellami di altissima qualità, sono ideali per ogni occasione, capaci di regalare fino a 15 centimetri in più di statura in assoluta discrezione, garantendo comfort e un’eleganza che non ha pari. Eleganza che viene esaltata ancora di più dalla scelta di un colore nobile, solido e profondo su cui possiamo sempre fare affidamento. Una scelta decisa, un porto sicuro, accogliente e affascinante allo stesso tempo. Nella cromoterapia, questa particolare nuance simboleggia la calma, la tranquillità e l’equilibrio. Un colore prezioso, diventato a ragione la bussola dell’alta moda.

Nella collezione primavera-estate GuidoMaggi una carrellata di modelli per onorare al meglio la scelta di una tonalità intramontabile e cool

Cominciamo con un classico del guardaroba maschile: le derby rialzate, in blu navy e suola in gomma naturale black and white, sono scarpe, 100% Made in Italy, che aumentano la statura fino a 8 centimetri imprimendo al look un allure irresistibile, frutto di cura dei dettagli, sartorialità e utilizzo di materie prime preziose.

Stesso fascino quello che sprigiona dalle slip-on con rialzo GuidoMaggi, realizzate in pelle di vitello blu martellata e suola bianca in gomma naturale ultra leggera. Un modello da sfoggiare nel tempo libero, per una passeggiata fuori porto o un giro in barca con gli amici. Il tocco sporty-chic che vi farà notare, aumenterà la statura di 6 centimetri e renderà unico il vostro outfit.

All’insegna del casual di alto profilo, gli anfibi con rialzo GuidoMaggi, in pelle di vitello gommata blu, sono intramontabili, ideali in ogni stagione, glam e confortevoli allo stesso tempo. Danno quei 10 centimetri in più di statura che sono un valore aggiunto inestimabile.

Comodi, versatili e sempre trendy, lo stivaletto rialzante GuidoMaggi non conosce stagionalità, è ideale da indossare sotto i jeans o i pantaloni chino per un look casual che non passa mai inosservato.  Un chelsea boot con tomaia in pelle di vitello blu, tamponata a mano seguendo un’antica tecnica artigianale, in grado di aumentare la statura di ben 10 centimetri.