Irish style? Completalo con le scarpe rialzate GuidoMaggi per un outfit  dal carattere forte ed esclusivo

Giacche pesanti e maglioni avvolgenti: sono questi gli elementi base per vestirsi all’irlandese. Uno stile forse essenziale, ma che con i modelli rialzanti GM diventa unico, esclusivo e glam

L’autunno è il momento ideale per sfoggiare un esclusivo irish style. Caldo, forse un po’ ruvido, ma sempre irresistibile. Da uomini veri insomma. Ma cosa vuol dire vestirsi all’irlandese? Maglioni pesanti, avvolgenti cardigan, pantaloni con le pinces, magari di velluto e pesanti giacconi antipioggia.

Potrebbe sembrare un outfit essenziale, magari poco glam, ma in realtà è l’ideale per i primi freddi. Nelle tonalità calde del marrone o del beige, lo stile irlandese si ama per la sua essenzialità e il carisma che emana la cultura di una lontana regione del nord Europa. Qui vivono uomini abituati ai freddi inverni, che amano indossare capi confortevoli e caldi. Con l’immancabile coppola in testa per difendersi dal vento che agita il mare.

Un perfetto irish look vi farà sentire un po’ come i più affascinanti attori hollywoodiani che provengono da quelle terre. Primo tra tutti,

Colin Farrell, un mix straordinario di talento e sex appeal. Insomma, lo stile irish affascina e cattura per la sua carica evocativa di cieli gonfi di nuvole e paesaggi verde smeraldo. Un perfetto look irish non deve trascurare le scarpe. E cosa, meglio del carattere delle calzature con rialzo GuidoMaggi incarna l’appeal deciso e pulito del perfetto stile irlandese? Calzature solide, realizzate con pellami di altissima qualità e su misura, per un uomo che sa quello che vuole.

Chi indossa scarpe con rialzo GuidoMaggi sceglie di essere raffinato anche con look più casual come questo. Non rinuncia all’eleganza e a distinguersi anche quando sfida il gelo o il mare in burrasca. GuidoMaggi regala uno stile esclusivo e 100% made in Italy, con modelli rialzanti unici. Taglio sartoriale, linee pulite e attenzione ai dettagli, per scarpe con rialzo capaci anche di regalarvi centimetri in più in totale discrezione. Infatti, le scarpe con rialzo GM consentono di incrementare l’altezza, slanciando la figura ed evitando che venga schiacciata dai grossi giacconi dalla foggia irlandese.  Chelsea boots con rialzo dal carattere forte, ma dal gusto raffinato, possono completare un perfetto stile irish. Per non parlare delle sneakers. Anche le iconiche scarpe sportive per eccellenza firmate GuidoMaggi possono regalarvi fascino e centimetri in più, facendovi sentire un vero uomo. Più alto, più chic, più irish.