Le bianche sfumature dell’estate

La moda uomo quest’anno si tuffa nel white, fa tendenza anche il costume bianco indossato da Totti. Ecco i consigli GuidoMaggi per essere sempre al top indossando scarpe con rialzo fashion e confortevoli

White in the summer time. È proprio il caso di dirlo. Anche se il colore dominante della stagione è il verde con tutte le sue sfumature, a dominare le passerelle parigine dei grandi brand è anche l’onnipresente bianco. Che fa tendenza anche tra influencer dichiarati e non, come il costume total white indossato dall’ex capitano della Roma Francesco Totti e diventato subito un must have, ma solo per chi può davvero permetterselo. Il segno distintivo del vero lusso che emerge è quello di candide  e fluttuanti sfumature da indossare con sicurezza nella bella stagione, per essere sempre freschi e accattivanti. Il bianco è quello che abbaglia, che sottolinea lo stile unico di chi lo porta, che non tradisce mai la tradizione pur reinventandosi in forme e design all’avanguardia. Il bianco è eleganza, è delicato e aristocratico. Solo il vero gentleman lo sa portare, come un marchio quasi di nobiltà per sentirsi il re dell’estate.

GuidoMaggi declina il colore simbolo del lusso in modelli unici, frutto dell’eccellenza sartoriale made in Italy, realizzate su misura e con un segreto che le rende ancora di più uniche: il rialzo discreto che regala fino a 11 cm di altezza in più a chi le indossa. Vediamo allora le scarpe rialzanti più cool dell’estate che omaggiano il bianco e ne accentuano l’animo esclusivo.  Dal classico allo sportivo, ogni modello è un capolavoro di stile ed esclusività.

Total white luxury sport. Non ci sono definizioni migliori per la chunky sneakers con rialzo Giant White Bear della nuova capsule collection firmata GuidoMaggi, realizzata in pelle di vitello bianca e suola bicolore in gomma extralight. Giant White Bear è una scarpa rialzata d’ispirazione hip hop e street style, disponibile con rialzo totale invisibile da 6 a 11 cm.

 

Fashion e cool, Enna è una slip-on rialzata con tomaia in tessuto tecnico total white fresco e traspirante e suola tono su tono in gomma naturale. Enna è una scarpa rialzata ideale per la stagione calda, in grado di aumentare la statura di 6 cm nel comfort più assoluto.

 

Per le passeggiate in riviera, non possono mancare Saint Kitts, sandali rialzanti lavorati artigianalmente con cinturini in velcro, vernice bianca e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello super comodo, ideale per essere indossato in vacanza al mare, in piscina o in barca, in grado di aumentare la statura di 5 centimetri.