Come abbinare i costumi più trendy alle ciabatte e ai sandali rialzanti GuidoMaggi

Modelli unici con rialzo che regalano fino a 5 centimetri in più di statura anche al mare o in piscina. Eleganti e confortevoli da mixare ai capi più in voga per avere l’outfit più cool dell’estate 2019 

Siamo nel clou dell’estate ed è tempo di sfoggiare la mise più adatta alla bella stagione. Addio abiti ingessati, benvenuti ai costumi più trendy dell’estate, tra colori moda e modelli intramontabili. Ecco quelli più in voga e come abbinarli, con un occhio di riguardo alle calzature da indossare. Perché se l’estate è la stagione della libertà e dell’azzardo, è bene essere sempre accorti nella scelta degli abbinamenti per non rinunciare all’eleganza in ogni occasione e sfoggiare uno stile unico anche al mare o in piscina.

La moda uomo per l’estate 2019 vede l’eterna sfida tra boxer e slip, ma con alcune interessanti varianti. Tra motivi tapestry, rigati, camouflage e micro pattern, i costumi da bagno per lui sono irresistibili, a partire dal fedele boxer. È il compagno ideale sulla spiaggia, ma anche il più insidioso perché la diversa lunghezza può fare la differenza. Se troppo lungo, infatti, il rischio è che accorci le gambe con l’effetto di farvi apparire più bassi. Un’insidia che si può scongiurare scegliendo una variante a metà coscia e abbinandola alle ciabatte con rialzo GuidoMaggi. La novità di quest’anno sono gli hot pants, o mini boxer, a metà coscia, una via di mezzo tra i classici bermuda e lo slip.

Per non rinunciare all’eleganza anche in costume, il consiglio è quello di optare per Antigua, ciabatte rialzanti da mare o piscina in pelle di vitello cerata dalla particolare texture brown, suola carrarmata in gomma super leggera e comodo plantare rivestito in pelle. Un modello trendy in grado di aumentare complessivamente la statura di 5 centimetri. Per un look esclusivo è una scelta di classe che non passa inosservata.

Le nuove tendenze dell’estate premiano il camouflage, rinnovato e rivisitato in chiave contemporanea in bermuda, slip e boxer mimetici che spopolano sulle riviere. La tendenza può essere adottata anche nella scelta delle calzature, consapevoli che i sandali con rialzo sono ormai diventati oggetti glam irrinunciabili nel guardaroba maschile.

Ad un costume in tinta unita può, quindi essere abbinato l’elegante sandalo rialzante GuidoMaggi Palawan. Per la serie military on the beach, sono sandali rialzanti in pelle di vitello camouflage, dettagli in suede verde e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore. La suola a carrarmato è in gomma naturale. Un modello estremamente comodo, ideale per essere indossato a completamento di outfit casual con shorts o pantaloni in lino.

Per chi ha la fortuna di avere davvero un corpo tonico, via libera a slip e boxer aderenti dalle fantasie e colori più disparati. Per essere cool, in questo caso consigliamo una scelta che premia il denim, popolarissimo e azzeccato in questa stagione.

Il modello Palau firmato GuidoMaggi è una ciabatta rialzante da mare o piscina realizzata in denim, con suola carrarmata in gomma super leggera e comodo plantare rivestito in pelle. Un modello di ispirazione anni ’90, in grado di aumentare complessivamente la statura di 5 centimetri. Un tocco esclusivo per chi ama i dettagli che fanno il vero lusso.