Louis Vuitton e le Scarpe Rialzanti: stile senza tempo

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, scarpe rialzanti, louis vuitton

Louis Vuitton è diventato sinonimo di grande stile nel mondo della moda, e per una buona ragione. Il brand va al di la dello spazio tempo, divenendo l’a-temporalità personificata. Gli abiti e gli accessori Louis Vuitton infatti non passano mai di moda e il suo Stile unico ed impeccabile non conosce le rughe del tempo. Questo impegno per la qualità è un punto in comune con GuidoMaggi, il più importante produttore di scarpe rialzanti artigianali per uomini di bassa o media statura. Ma veniamo nel dettaglio: perché la gente ama il brand GuidoMaggi?

scarpe rialzate

Le scarpe che aumentano l’altezza stanno diventando sempre più popolari tra gli uomini moderni. Mentre le scarpe con rialzo interno del passato erano pensate solo per dare qualche centimetro in più, lasciando molto a desiderare in termini di comfort, resistenza nel tempo e durata, la linea di calzature rialzanti di lusso GuidoMaggi è riuscita nell’arduo compito di coniugare comfort e affidabilità per creare collezioni di scarpe rialzanti che è semplicemente superiore.

Il team di artigiani e designer di GuidoMaggi è molto focalizzato sullo Stile e sulle ultime novità provenienti dal mondo dell’alta moda, del fashion e dell’innovazione tecnologica. Gli artigiani italiani impiegano esclusivamente materiali di alta qualità e pelli rare conciate secondo i vecchi metodi di lavorazione. E’ questo che garantisce la massima qualità e vestibilità. Dalla pelle pieno fiore al vitello, dal coccodrillo all’alligatore passando per lo struzzo e il piracucu, ci sono una infinità di esclusivi modelli tra cui scegliere, ciascuno destinato ad incrementare il vostro Stile e, ovviamente la vostra altezza, da 6 a 12 centimetri a seconda del modello scelto e delle esigenze di ogni singolo cliente.

La vasta collezione presenta mocassini rialzanti, sneakers rialzanti o stivali rialzanti per chi ama un look casual e sportivo; scarpe classiche rialzanti o scarpe da cerimonia rialzanti per le occasioni in cui il “formal dress” è indispensabile: sul lavoro o sull’altare nel caso in cui lo sposo risulti essere più basso rispetto alla sposa.

Gli artigiani GuidoMaggi inoltre offrono la possibilità di personalizzare il tuo paio di calzature rialzate, garantendo una vestibilità ideale e, al contempo, unica ed originale. E’ possibile infatti seguire l’intero processo di lavorazione artigianale ed intervenire nella scelta del colore della tomaia, la suola sino alla “giusta” altezza del rialzo interno invisibile ed anatomico.

Rispondendo alla domanda iniziale: la gente ama il brand GuidoMaggi – come ama Louis Vuitton – perché è l’unica azienda di scarpe per aumentare l’altezza in grado di creare il look che hai sempre sognato con un paio di scarpe esclusive che incrementano non solo la statura ma anche lo Stile e la sicurezza in se stessi. Senza limiti di tempo.