Festa della mamma, le scarpe con rialzo per un giorno davvero speciale

Un regalo unico ed esclusivo, le calzature rialzanti GuidoMaggi sono gioielli da indossare capaci di far felice ogni donna, soprattutto quella più importante della nostra vita

La seconda domenica di maggio, come da tradizione, è dedicata alla festa della mamma. Nel mese in cui la natura torna a risplendere della sua luce più brillante, è d’obbligo un regalo al fiore più bello. Un omaggio sentito a chi ci ha dato la vita che merita il meglio che si può offrire. Un pensiero che esprima tutto il nostro amore e renda questo giorno davvero speciale.

Non serve sperticarsi nella ricerca del dono perfetto. L’idea giusta è quella capace di sorprenderla, con stile e raffinatezza. Le mamme di oggi sono anche altro: lavoratrici instancabili che hanno fatto del multitasking un imperativo. Per venire incontro alle loro esigenze e ai nuovi bisogni, partiamo dalle scarpe con rialzo. Sì, un accessorio indispensabile che coniuga felicemente la voglia di essere più alte alla necessità di voler essere sempre comode. È la rivoluzione che tutte le donne aspettano: i modelli GuidoMaggi for women rispondono a questa esigenza e lo fanno con classe. Al bando il tacco 12, che slanciava la figura a costo di sofferenza e disagio, il futuro è nelle scarpe con rialzo GM: fino a 15 centimetri in più di altezza nel confort più assoluto e senza rinunciare a essere trendy ed eleganti.

Dinamiche, belle e sempre alla moda, le calzature da donna della maison leccese sono il dono perfetto per la nostra mamma. Per renderla felice e sorprenderla con un capolavoro di alta sartoria, 100% Made in Italy, plasmato su misura e con pelli pregiatissime. Come spiega Emanuele Briganti, giovane CEO del marchio salentino, “La personalizzazione è il vero lusso”. E i modelli rialzanti GM sono proprio questo: pezzi unici finemente rifiniti che si trasformano in bellezza pura. Quella bellezza, di carattere e duratura, che vale più di un diamante. Perché è pensata e realizzata intorno alle emozioni e alla storia di ogni cliente.

Per la festa della mamma regala, dunque, una scarpa con rialzo GuidoMaggi. Non il solito regalo, ma un gesto di amore e attenzione verso una donna che merita solo il meglio.