Le scarpe con rialzo splendono dei colori della Terra

Cool, rassicuranti e versatili, le sfumature per la bella stagione si richiamano allo spirito di Madre Natura. La palette cromatica dei modelli rialzanti GuidoMaggi riflette tutto il fascino del nuovo trend

Bisogno di bellezza e solidità insieme. Questo ha ispirato le nuove scarpe con rialzo che diventeranno i must have di stagione. La musa non poteva che essere la Terra con tutte le sue sfumature. Quindi via a palette cromatiche che richiamano sabbia, fango, roccia o argilla. In ogni sua sfumatura, la Natura domina il guardaroba maschile e conquista per la sua versatilità e l’innata eleganza. Le tinte delle nuove calzature rialzanti prendono linfa vitale dai terreni naturali e si rivelano perfette per ogni outfit, dal classico a quello più casual.

Tutto ruota intono ai toni del marrone, per un look denso, caldo e vibrante. Ispirarsi ai colori della terra ha soprattutto la capacità unica di costruire una rassicurante base su cui poter abbinare facilmente praticamente tutti i pezzi del guardaroba maschile. Le scarpe con rialzo che risplendono dei colori della terra sono perfette con i jeans o con i pantaloni chinos, ma anche con completi più classici. Insomma, un vero e proprio passe-partout da avere nell’armadio.

La collezione primavera-estate firmata GuidoMaggi si declina nelle tonalità della natura e lo fa con il tradizionale tocco di classe che da sempre contraddistingue la maison leccese. Il comfort e la raffinatezza di calzature rialzanti 100% Made in Italy conquista con nuance avvolgenti ed esclusive, modellate sulle emozioni che, sola, può suscitare Madre Natura. Lo spettro cromatico si sposa a linee dal design innovativo per scarpe con rialzo che, realizzate con pelli di altissima qualità, si trasformano in capolavori di alta sartoria. Pezzi unici, fatti su misura, che riescono a regalare fino a 15 centimetri in più in pieno confort e discrezione. E assicurano sempre uno stile da urlo.

La scarpa con rialzo Sepang della nuova collezione seduce per i suoi colori ispirati alla terra. Per uno stile casual che strizza l’occhio al glam più raffinato, sono realizzate in pelle di vitello cerata di colore beige, occhielli ramati e lacci puntalati in cotone. La suola in gomma naturale dona al modello un tocco vintage, rendendolo ancora più irresistibile. Sepang aumenta la statura fino a 8 centimetro, comoda come un mocassino, è ideale per un look urban che non passerà certo inosservato.

Fino a 15 centimetri in più con l’anfibio rialzante Suzuka, un capolavoro dell’artigianato curato nei minimi dettagli. Con tomaia in pelle pieno fiore marrone chiaro, è uno stivale diverso dagli altri. Non solo per il rialzo discreto e consistente che slancia la figura e incrementa la sicurezza in se’ stessi, ma anche perché è un pezzo unico, cucito addosso a chi lo indossa per rendere speciale e unico il suo stile. Il casual chic, letteralmente, ai tuoi piedi.