Milano, nelle boutique di lusso il social distancing è una scelta naturale

A ridosso del quadrilatero della moda, nell’elegante quartiere di Brera, lo show room GuidoMaggi vi aspetta in piena sicurezza per scegliere le vostre scarpe con rialzo esclusive e su misura

Fare shopping nelle vie del lusso a Milano è un’esperienza unica. Circondati dalle maison più importanti, dalle vetrine allestite ogni volta in maniera diversa, dal meglio del made in Italy, si è catapultati nell’Olimpo dell’alta moda. I luoghi deputati al lusso sono tradizionalmente quelli del cosiddetto Quadrilatero della moda. Si tratta di un quartiere di Milano conosciuto in tutto il mondo come quartiere del lusso in cui si concentrano gioiellerie, boutique e showroom di abbigliamento, design e arredamento.

Qui, i migliori stilisti propongono le loro creazioni. È una zona visitata da migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Cuore del Quadrilatero è Via Montenapoleone, che deve il suo nome a un aneddoto risalente a Bonaparte. Al civico 12, infatti, si trovava un banco dei pegni riaperto per volere di Napoleone.

Ma il lusso non è solo concentrato in quei posti, il quadrilatero della moda è

in continua evoluzione. A ridosso di via Montenapoleone domina Brera: elegante, innovativa, esclusiva. È il centro nevralgico del lusso di nicchia, per chi è alla ricerca dell’esclusività, Brera è il cuore del design district più ricercato. Qui trova spazio il marchio per eccellenza del settore delle scarpe con rialzo: GuidoMaggi. Un orgoglio del made in Italy, un brand riconosciuto in tutto il mondo. La maison che da oltre 100 anni realizza calzature dal rialzo consistente – fino a 15 centimetri – e discreto, fatte su misura con pelli pregiate, ha il suo show room proprio nel nuovo quartiere del lusso meneghino. Qui sarete accolti con la professionalità e la passione che da sempre caratterizza il marchio salentino.

In un ambiente caldo e familiare, potrete mettervi a vostro agio e scegliere le scarpe con rialzo più adatte a voi, personalizzare il modello o provare tutte le nuove proposte dell’autunno-inverno 2020-2021. Con calma, facendovi coccolare e consigliare da chi lavora con entusiasmo e passione per una maison unica nel suo genere. Un’oasi del lusso slow, dove potrete toccare con mano e rendervi conto dell’alto valore delle pelli impiegate, dello stile unico e del design impareggiabile del marchio numero 1 di elevator shoes.

In un uno storico palazzo del ‘700, nella suggestiva location espositiva al primo piano di via Fiori Chiari 18, è possibile immergersi nel mondo GuidoMaggi.

Qui i codici del social distancing sono pianamente rispettati. In un contesto riservato ed esclusivo come quello della maison leccese, il lusso è sempre vissuto con lentezza per assaporarne ogni dettaglio. Non è un luogo preso d’assalto come quelli deputati alla fashion fast, la moda standardizzata e massificata. Infatti, nello show room GuidoMaggi, il cliente diventa un membro della famiglia.  Oltre a poter acquistare le scarpe con rialzo GuidoMaggi online, il negozio fisico è un luogo dove in tutta sicurezza potete scegliere i modelli rialzanti più adatti a voi e arricchire così il vostro stile, all’insegna del vero e unico made in Italy.