
Il must have di primavera sono i pantaloni uomo versatili, pratici e confortevoli. Le calzature rialzanti GuidoMaggi rappresentano la scelta giusta per completare il look ed essere veramente glam
Il must have di primavera sono i pantaloni uomo versatili, pratici e confortevoli. Le calzature rialzanti GuidoMaggi rappresentano la scelta giusta per completare il look ed essere veramente glam
Uno stile che si adatta a ogni tendenza o stagione, quello proposto da GM gioca sul design esclusivo e le pelli pregiate. Per essere glam senza etichette precostituite, grazie a un brand capace di vestire con classe ogni personalità
Emanuele Briganti, CEO di GuidoMaggi, si schiera insieme a Giorgio Armani contro le prerogative assurde e fuori luogo del fast fashion. Il ritorno ai veri valori dell’alta moda è l’unica strada per il futuro del settore
La scelta di indossare calzature rialzate GuidoMaggi rivela un carattere forte, il desiderio di piacere e di piacersi, la passione per il vero lusso, quello capace di regalare emozioni e farci sentire bene con noi stessi
Così Emanuele Briganti, giovane Ceo GM, si esprime sulle prospettive della maison leccese: una strategia vincente supportata dall’alta qualità dei prodotti e dalla esemplare reattività del team
Le scarpe sportive per eccellenza nella nuova collezione GM diventano chic ed esclusive: le chunky sono il must have di stagione per essere più alti e sempre cool
Il colore pantone del 2020 declinato nei nuovi modelli della selezione primavera-estate firmata GuidoMaggi: capolavori esclusivi fra tradizione e innovazione
Emanuele Briganti; giovane Ceo del brand leccese, parla dei modelli rialzanti per la prossima stagione: “Calzature ispirate alla natura in un incontro inedito e raffinato tra alta sartorialità e design italiano”
Nonostante il periodo di emergenza, il mercato del luxury tiene e ci sostiene. Un modo per sentirsi meglio circondandosi di cose belle e per valorizzare l’economia italiana
La verità è che il luxury “permette la conservazione degli alligatori della Louisiana”: lo rivela Matthew Kilgariff, direttore del Corporate Social Responsibility di Richemont. È ora di fare chiarezza: i brand di lusso come GuidoMaggi operano per la salvaguardia dell’ambiente