Fashion week, fashion shoes

fashion week milano, fashion week new york, scarpe rialzate, scarpe con rialzo

Si è conclusa a Gennaio a Milano la fashion week dedicata alle collezioni maschili per il prossimo autunno inverno. Sono state 39 le sfilate totali per scoprire le novità della moda uomo delle principali maison italiane e non solo, dallo streetwear al look sbarazzino, dall’eleganza di Giorgio Armani ai dissacranti outfit di Dsquared2 . Dopo il grande successo dell’uomo cow-boy di Dolce&Gabbana, Dsquared2 ha dipinto un mondo urban chic, fatto di uomini in cravatta che attenuano l'eleganza dell'abito “serio” abbinandolo a piumini fantasia, policromatici. Giacche slim fit, bomber con stampe dal gusto orientale, giubbini di jeans con inserti di stampe cartoons. Armani invece, come sempre, si è contraddistinto per la sobrietà dei capi, l’eleganza degli accostamenti e la semplicità della lavorazione artigianale tutta made in italy. Ma al di là di quale possa essere il tuo stile – casual o elegante – sono sempre i dettagli che fanno la differenza. E le scarpe rientrano nei dettagli più ricercati. A tal riguardo, il brand Guidomaggi – Luxury Shoes, azienda leader mondiale nel settore delle elevator shoes di lusso – offre infatti ai propri clienti una vasta collezione di calzature, adatte ad ogni stile, ad ogni outfit, per la vita di tutti i giorni. Calzature che, grazie all’innovativo brevetto testato da un team di ortopedici, abbinano il comfort delle migliori scarpe da uomo made in Italy, all’esclusivo rialzo interno invisibile, in grado di conferire maggiore slancio ed autorevolezza alla figura di chi le indossa.

fashion week milano

Le scarpe Guidomaggi non sono una semplice collezione di scarpe rialzate. Le calzature Guidomaggi sono il top di gamma anche dal punto di vista della qualità, della ricercatezza dei materiali utilizzati e della fabbricazione artigianale, tutta made in Italy. Il massimo in termini sia qualitativi che estetici che il mercato mondiale possa offrire. Scarpe da uomo in pelle con rialzo interno, morbide, da abbinare a qualsiasi look. E che donano a chi desidera crescere in altezza preziosissimi centimetri in più, in tutta segretezza. Le calzature uomo del catalogo Guidomaggi sono eleganti modelli in pelle pieno fiore – la più pregiata tra i pellami - dotati di tacco in vero cuoio con suola in cuoio e un segreto nascosto al loro interno: un rialzo integrato alla scarpa, che consente di crescere in altezza, slanciando l’intera silhouette.

Non solo. Il brand Guidomaggi – Luxury Shoes, si avvale infatti dei migliori calzolai italiani in circolazione. Maestri artigiani pronti a forgiare scarpe su misura per ogni occasione della vita e per ogni esigenza: pelli pregiate e morbide, fini cuciture artigianali a vista e un ricercato design alla moda. Scarpe da uomo italiane disegnate e realizzate a mano in Italia, per un outfit sempre al passo con le ultime novità del fashion. Per rispondere alle esigenze di tutti gli uomini di tutte le età, Guidomaggi realizza una vastissima collezione di scarpe rialzate, che annovera scarpe con fibbia, mocassini, stivaletti e anfibi, modelli classici, stringate, scarpe per il tempo libero e sneakers. Una collezione senza eguali, sempre al passo con gli ultimi trend degli stilisti e designer più in voga sulle passerelle mondiali.

Pin It
Fashion week, fashion shoes - 5.0 out of 5 based on 1 vote